Gigi D’Alessio a Sanremo 2017: Cover “L’immensità” di Don Backy

Gigi D'Alessio a Sanremo 2017: Cover

La terza delle cinque puntate di Sanremo 2017, il Festival della musica italiana, propone numerosi cantanti della categoria Big, che si esibiscono con performance cover dei grandi della musica mondiale. Tra gli artisti, che in questa edizione già hanno avuto modo di presentare un inedito brano personale, Gigi D’Alessio si esibisce con un singolo che ha cambiato la musica nel mondo, L’immensità di Don Backy.

Durante la seconda serata live del festival di Sanremo 2017, il cantautore napoletano ha cantato un brano inedito, La prima stella, dedicato alla madre, scomparsa molti anni fa. Il brano rappresenta il più importante brano del suo ultimo album, che uscirà in Italia e sarà distribuito nel giorno del suo cinquantesimo compleanno.

La nuova edizione del festival della musica italiana sta regalando grandi emozioni, legate non soltanto alla categoria dei giovani e delle nuove proposte; infatti, in modo particolare, la categoria dei cantanti big, tra cui Zarilli, Marco Masini, Georgia e Albano, sta risvegliando la passione per la musica e sta riscaldando il prestigioso Palco dell’Ariston. Le esibizioni dei cantanti big rappresentano un omaggio e un ricordo ai più grandi brani della musica del nostro paese, molto apprezzato in Europa e all’estero.

Gigi D’Alessio a Sanremo 2017: Cover “L’immensità” di Don Backy ultima modifica: 2017-02-09T23:35:56+00:00 da Valentina Labattaglia