Laura Pausini, intervista a Radio Montecarlo: Presentazione CD di Natale “Laura XMas”

Laura Pausini in diretta su Radio Montecarlo racconta la sua prossima conduzione a House Party e presenta il suo disco “Laura XMas”

Laura Pausini oggi 19 dicembre 2016 è stata protagonista in diretta a Radio Montecarlo, e in un’intervista ha raccontato non solo i suoi progetti,  ma anche la prossima conduzione del 21 dicembre 2016 su Canale 5, al programma tv House Party, che la vedrà protagonista della serata, insieme a Gerry Scotti.

L’amatissima cantante italiana presenterà il suo album di Natale 2016 “Laura XMas”e ospiterà tanti personaggi famosi con i quali duetterà e improvviserà sulle note delle sue canzoni.

Laura Pausini e l’intervista in diretta su Radio Montecarlo (Video)

Laura Pausini è amata in tutto il mondo, sia per la sua bravura, ma anche per la sua bontà e per come si pone nei confronti del pubblico, che ringrazia per il suo calore in ogni occasione. Nell’intervista di oggi a Radio Montecarlo, che si potrà rivedere anche cliccando il link qui sotto, Laura racconta i nuovi progetti per l’anno 2017, e la voglia di scrivere un nuovo disco, dello stesso stile di quello natalizio, che definisce il migliore di tutta la sua carriera.

Ha dichiarato inoltre, di averlo realizzato per le persone che non vivranno un Natale felice. L’appuntamento con Laura Pausini sarà anche in tv con la trasmissione House Party di Giuliano Peparini e Maria De Filippi, che per l’occasione della sua presenza si chiamerà ” Laura XMas House Party”.

Clicca qui per rivedere l’intervista di Laura Pausini a Radio Montecarlo