Made in Sud 2017, Gigi D’Alessio Nuovo Conduttore: Il Cast

Gigi D'Alessio sarà il nuovo conduttore di Made in Sud 2017. Ecco il cast.

Made in Sud 2017, Gigi D'Alessio Nuovo Conduttore: Il Cast

Ora è ufficiale: Gigi D’Alessio sarà il nuovo conduttore di Made in Sud nella stagione 2017 (l’ottava). Insieme a lui altre novità all’interno del cast, che scalda i motori in vista dello start, previsto per il prossimo 8 marzo.

Dopo i rumors delle settimane scorse è stato finalmente ufficializzato l’arrivo di Gigi D’Alessio all’interno della famiglia di Made in Sud. Il fortunatissimo programma comico di Rai 2 abbraccia, quindi, il suo nuovo conduttore, che rimpiazzerà il duo “Gigi e Ross”, trasferitosi in seconda serata. Il cantante partenopeo, che già in passato era stato ospite diverse volte del programma, sarà quindi il volto simbolo dell’ottava stagione ed avrà il compito di accompagnare i comici nelle loro esibizioni. A fargli compagnia resteranno le due “prime donne” del programma: Elisabetta Gregoraci e Fatma Trotta. Fino a non molto tempo fa si vociferava di un possibile addio da parte di quest’ultima, che alla fine ha deciso di restare per una stagione, parole sue, dalle tantissime novità.

Ma quello di Gigi D’Alessio non sarà l’unico volto nuovo dell’annata 2017. Ci saranno infatti due nuovi comici, che avranno il difficile compito di rimpiazzare Francesco Cicchella (ormai storico imitatore di Massimo Ranieri) e Pasquale Palma. I loro nomi ancora non si conoscono, ma saranno di sicuro altrettanto bravi e talentuosi.

Made in Sud 2017, Gigi D’Alessio Nuovo Conduttore: Il Cast ultima modifica: 2017-02-07T18:01:23+00:00 da Andrea Mirenda