Meteo Domani 23 Dicembre 2016: Previsioni

Le previsioni del meteo per la giornata di domani prevedono prevalentemente bel tempo in tutte le regioni dello Stivale. Si parte subito con le previsioni da Nord, a seguire il Centro e successivamente il Sud Italia. Andiamo a leggere nel dettaglio le previsioni previste per la giornata di domani.

Alta pressione sull’Italia, bel tempo con tanto sole, ma ritorno della nebbia in Pianura Padana. Al Nord torna la nebbia diffusa in gran parte della Pianura Padana. Foschia in Veneto e sole pieno sul resto delle regioni. Spostandoci al Centro, anche qui troviamo una bella giornata con cielo prevalentemente sereno su tutte le regioni.

Al Sud condizioni di bel tempo con cielo sereno in tutte le regioni e condizioni di bel tempo ovunque. Maggiori addensamenti, ma senza problemi, sul Messinese. I venti saranno a prevalente direzione settentrionale su tutti i bacini. Le temperature minime si registreranno tra -3 e 10 gradi sulle regioni peninsulari, sulle isole maggiori fino a 12 gradi. Fino a 28 gradi durante il giorno le temperature massime.

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master di primo livello in Editoria presso l'Università degli studi della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.