Nuovi Album Febbraio 2017: Date uscite discografiche Festival di Sanremo

La kermesse sanremese monopolizza tutto il mese

Nuovi Album Febbraio 2017: Date uscite discografiche Festival di Sanremo

Il mese di febbraio è come sempre caratterizzato dalle uscite discografiche sanremesi, da parte degli artisti in gara al Festival della canzone italiana. In questa 67esima edizione, condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi, assisteremo a diversi debutti e ad altrettanti attesi ritorni musicali.

Sono previsti per venerdì 10 febbraio, i primi album dei partecipanti alla kermesse canoraFiorella Mannoia con la riedizione del suo ultimo album intitolato “Combattente edizione speciale”Marco Masini con “Spostato di un secondo”Al Bano Carrisi con “Di rose e di spine”Michele Zarrillo con “Vivere e rinascere”Ron con la ristampa de “La Forza di dire sì”Ermal Meta con “Vietato morire”Nesli con la nuova versione di “Kill Karma – La Mente è un arma”Alice Paba con il suo album d’esordio “Se fossi un angelo”Sergio Sylvestre con il suo disco omonimo; Raige con “Alex Sanremo Edition”Giulia Luzi con “Togliamoci la voglia”. Sul fronte nuove proposte, sono attesi i lavori di: Francesco Guasti con “Universo”, Lele con “Costruire 2.0”, Tommaso Pini con “#COSECHEDANNOANSIA”, Valeria Farinacci con “Insieme”Leonardo Lamacchia con “Ciò che resta”Braschi con “Trasparente”.

Venerdì 17 febbraio sarà disponibile nei negozi di dischi e nei digital store il nuovo disco di Elodie Di Patrizi, prodotto da Emma Marrone ed intitolato “Tutta colpa mia”, mentre per il 24 febbraio sarà la volta di: Chiara Galiazzo con “Nessun posto è casa mia”, il debutto da solista di Samuel con “Il Codice della bellezza”, Michele Bravi con “Anime di carta” ed, infine, Gigi D’Alessio con “24 febbraio 1967”, che sarà pubblicato nel giorno del suo cinquantesimo compleanno.

Nuovi Album Febbraio 2017: Date uscite discografiche Festival di Sanremo ultima modifica: 2017-02-01T17:48:34+00:00 da Nico Donvito