Oroscopo Paolo Fox 7 Gennaio 2017: Previsioni dei Segni

Oggi, sabato 7 gennaio 2017, ecco stilato un nuovo oroscopo in compagnia di Paolo Fox, il famoso astrologo che, segno dopo segno, ha svelato il futuro astrologico di tutti e dodici i segni zodiacali. Andiamo a leggere, in questo articolo, le previsioni ed il nostro futuro astrologico, con amore, salute e lavoro protagonisti.

Ariete: In amore lieve disagio. Ogni novità sentimentale va gestita con prudenza perché pare che in questo periodo tu sia poco convinto. Sentimenti non sempre corrisposti , doppia attenzione con Cancro e Capricorno. Nel lavoro c’è qualcosa da definire, si deve pensare ad un nuovo assetto della società ma non bisogna fare passi falsi con questioni legali. In salute stato di miglioramento generale.

Toro: Oggi la Luna si trova proprio nel vostro segno zodiacale in ottimo aspetto a Venere e Mercurio. Gli incontri sono favorevoli. Tra alti e bassi si può dire che in questo periodo siete particolarmente ricettivi anche a nuove proposte d’amore. Nel lavoro la vita professionale cambia, questa volta in positivo. Si può superare qualsiasi tipi di problema. Questa sera non fate le ore piccole.

Gemelli: Oggi cercate di rilassarvi, è una giornata da trascorrere senza polemiche. I rapporti nati da poco sono messi in crisi e ci vorrà un po’ di pazienza almeno fino a metà gennaio. Siete interessati ad una persona che non è chiara nei vostri confronti. Nel lavoro Saturno in opposizione chiede più sacrificio di quello che è necessario per andare avanti.

Cancro: Attenzione ai tradimenti. Chi è solo da tempo e si guarda potrebbe trovare una persona piacevole. Con una persona Pesci o Scorpione potresti vivere una bella sensazione. Nel lavoro dovete fare partire un progetto importante in vista dei prossimo 6 mesi. Non affaticate il fegato, se avete mangiato in maniera esagerata, iniziate una dieta disintossicante.

Leone: Oggi è meglio mantenere sotto controllo ogni tipo di emozione. Potreste prendere fuoco per un nonnulla oppure esagerare nei toni di una polemica, alimentare una crisi che non deve esplodere. E’ possibile vivere qualche momento di disagio o disattenzione. Con una persona Gemelli cercate di capire come stanno andando veramente le cose. Nel lavoro fase di recupero generale.

Vergine: In amore Luna favorevole che può portare giudizio e fortuna. Non sarà sempre sereno l’ambiente e già da ieri si nota una certa stanchezza generale. Conviene osservare prima di parlare. C’è qualcosa in questo cielo che porta agitazione. Venere e Marte opposti assieme a Saturno dissonante, qualcosa sta cambiando in famiglia. Nel lavoro contatti professionali a rilento, molte soluzioni arriveranno in primavera.

Bilancia: In amore approfittate di questo periodo per fare tutto quello che vi piace. Agite con attenzione. Qualcosa si risveglia in questi giorni, una telefonata improvvisa oppure la riscoperta del piacere di stare in coppia. Nel lavoro dovete assecondare il bisogno di novità, d’altronde con Giove in ottimo aspetto è difficile che voi continuiate a fare le cose di sempre.

Scorpione: In amore oggi conviene non mettere troppa carne al fuoco. Per quarantotto ore è necessario essere un po’ prudenti. Sembra che tutto pesi, c’è molta tensione da tenere sotto controllo. Nel lavoro il consiglio è quello di lasciarsi scivolare le cose addosso, per fortuna non tutti lavorano il fine settimana.

Sagittario: Questo periodo è molto interessante per i nuovi amori. Grande richiamo sensuale, se siete già legati potreste provare attrazioni speciali con persone conosciute da poco, non mettetevi nei guai. Quello che fate in questi giorni deve essere analizzato nel dettaglio. Nel lavoro buone idee, ma non stancatevi troppo, va meglio da mercoledì.

Capricorno: In amore va molto meglio rispetto agli ultimi due giorni. Le questioni su eredità, spartizioni, vanno affrontate con il consiglio di un esperto. Soluzioni in arrivo. Nel lavoro, non sottovalutate una nuova proposta. Per ora dovete cercar di fare quello che potete, a volte vi sembra di lavorare in un ambiente ostile. Lieve dolore cervicale, la testa è il vostro punto debole.

Acquario: In amore potrebbe essere un fine settimana più polemico del previsto. Chi è rimasto troppo chiuso in casa adesso vuole uscire, tuttavia in questo sabato sarà meglio tenersi alla larga da inutili complicazioni. Potremmo definirla una fase un po’ stancante, c’è molta polemica nell’aria. C’è chi è alla ricerca di un lavoro e vuole trovarlo a tutti i costi pur di avere la propria indipendenza.

Pesci: In amore qualche buona novità, in questo sabato i sentimenti sono piacevoli da vivere. Non pensate al passato, a volte bloccate la vostra vita sentimentale per colpa dei ricordi. Lieve agitazione, non siate in pena per chi non merita la vostra attenzione. Nel lavoro fate progetti a lunga scadenza, valutate nuove risorse e incontri.