Oroscopo Paolo Fox I Fatti Vostri: Stelle e Previsioni

Arrivano le nuove previsioni di Paolo Fox di oggi 29 dicembre 2016 a I fatti Vostri, programma Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Andiamo a leggere le previsioni di oggi e le stelle assegnate dall’astrologo.

  • Due stelle per il segno della Bilancia, Acquario.
  • Tre stelle per l’Ariete, Cancro, Leone, Sagittario.
  • Quattro stelle per il segno dello Scorpione, Capricorno, Pesci.
  • Cinque stelle per il Toro, Gemelli, Vergine.

Ariete: La mattinata va bene, ma il pomeriggio è problematico. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare i conti con un elemento a sorpresa o semplicemente con il fatto che entro fine anno bisogna fare una scelta. I lavori nati di recente non sono stati soddisfacenti. Per chi lavora a chiamata o aspetta incarichi buone novità a breve. Ritorna una buona energia.

Toro: Potete prepararvi a vivere un Capodanno piacevole, d’altronde questo è un momento in cui ci sono buone prospettive per concludere l’anno in maniera positiva. Rimettete in gioco la vostra vita se c’è una persona che vi piace. Per i nuovi incontri un mese importante sarà quello di gennaio.

Gemelli: Programmate in Capodanno piacevole, è possibile dare un tocco di romanticismo a quei legami che sembrano logorati dal tempo. Favorite le amicizie e gli incontri, concedetevi una piccola vacanza. Non si esclude un’entrata finanziaria o una piccola soddisfazione.

Cancro: Probabile che in questo momento se una persona non ve la racconti giusta da oggi fino al 31 tu possa armare qualche nuova polemica. Giornate di piccole tensioni, dovreste tenervi lontane da persone che sono contrarie alle tue idee. Ansie da debellare.

Leone: Questa fine dell’anno garantisce più emozioni. Alcuni hanno discusso per motivi di soldi più che di mancanza di amore. Chi vuole sposarsi o convivere può pensare al 2017 come a un anno risolutivo. Vi sentite stanchi, ma recupererete energie per il Capodanno in arrivo.

Vergine: Situazione astrologica migliore. Alcuni stanno cercando di riprendersi da un periodo di caos, occorre cacciare via la depressione e la malinconia. Giornata coinvolgente e valida, situazione più serena. Luna favorevole, ma non significa che si risolve tutto con un colpo di bacchetta magica, questa fine dell’anno può però portare buone intuizioni.

Bilancia: Non rovinate il Capodanno in arrivo. Le relazioni forti vanno avanti bene. I single devono puntare sui nuovi amori e se qualcosa è nato nel corso degli ultimi mesi, assolutamente non va cestinato. Le sensazioni di questi giorni sono forti e positive ma anche intolleranti nei confronti di chi non capisce il tuo stato d’animo.

Scorpione: Bella questa giornata con la Luna favorevole. Tutte le situazioni ambigue, che non avete potuto chiarire in passato, diventano adesso più facili da gestire. In questi giorni avete una grande intuizione da sfruttare, non perdete tempo con persone che non meritano la vostra attenzione. Progetti innovativi per gennaio.

Sagittario: Altra giornata che può portare miglioramenti. Qualche Sagittario ha voglia di sostituire un amore, oppure in questi giorni è in dubbio tra due storie. C’è qualcosa di bello in arrivo e le storie difficili agli inizi di gennaio conosceranno un calo.

Capricorno: Sole, Mercurio e Luna sono nel vostro segno, è facile fare scelte importanti. Nuove occupazioni, lavori, ci vuole un po’ di tempo per cambiare un programma che non va, ma dovete andare comunque avanti. Qualcosa si è bloccato, ma si può ripartire. In salute va molto meglio, potete fare più cose.

Acquario: Le nuove storie d’amore partono con grinta, la fine dell’anno regala serenità in amore. Giornata interessante per fare nuovi incontri. Recupero psicofisico se siete stati male.

Pesci: I problemi di rapporto possono essere superati, certo, ci vuole un po’ di buona volontà da parte di entrambi. Ancora una volta non pensate al passato, ma guardate oltre se siete reduci da una separazione. Potete fare incontri speciali.