Oroscopo Paolo Fox Gemelli Gennaio 2017

Oroscopo Paolo Fox Gemelli 30 Agosto 2016

Arriva, per il segno dei Gemelli, l’oroscopo di tutto il mese di gennaio 2017. Andiamo a leggere le previsioni per i nati sotto questo segno con le parole tratte dal libro di Paolo Fox L’oroscopo 2017.

Lavoro: Gennaio sarà un po’ conflittuale, tutti quelli che hanno avuto un problema di lavoro o che negli ultimi mesi hanno dovuto fare delle rinunce pur portando avanti un progetto, sono ancora incerti. In casi estremi, tra la primavera e l’estate 2016 un progetto è andato concluso, una collaborazione non è stata protratta. Non si può uscire subito da questa rete di incertezze anche perché ora non ci sono altri lidi a cui approdare e bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Se un risultato non si ottiene, ci vuole solo un po’ di pazienza. Il coraggio non mancherà con Giove favorevole.

Amore: Bisogna capire da dove si parte in amore, perché anche da questo punto di vista gennaio potrebbe procurare qualche piccolo disagio. Non saranno toccate da questo maremoto passeggero le coppie forti o che si sono sposate l’anno scorso. C’è da dire che Giove continua un transito interessante, protegge dalle eccessive tensioni che, comunque, si potranno rivelare nelle giornate più pesanti del mese, come lunedì 2, martedì 3, lunedì 16 e lunedì 23. Gli inizi delle settimane di gennaio sembrano essere un pochino più confuse e nervose.

Salute: L’agitazione pesa e influenza l’amore. Gli inizi delle settimane di gennaio sono tortuosi, andrà molto meglio a fine mese, dal 27 al 31. Il consiglio è quello di non stancarsi troppo con un oroscopo così agitato e faticoso.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli Gennaio 2017 ultima modifica: 2017-01-05T10:45:34+00:00 da Maurizio Saladino