Oroscopo Paolo Fox Previsioni 2017 a Mezzogiorno in Famiglia (1 Gennaio)

Replica Classifica Oroscopo di Paolo Fox (16 ottobre): Streaming Puntata Mezzogiorno in Famiglia 1

A causa dei recenti attacchi terroristici in Turchia, oggi 1 dicembre 2016 è andata in onda la prevista puntata speciale di Mezzogiorno in Famiglia con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Al suo posto ecco gli ultimi aggiornamenti sull’attentato. L’astrologo ha comunque stilato le previsioni 2017 sul suo nuovo libro “L’oroscopo 2017”. Ecco le previsioni di tutto l’anno.

Ariete: Cosa cambia rispetto allo scorso anno. Cambi ruolo, intraprendi progetti innovativi, accetti nuove sfide. Il 2017 sostiene i progetti nati l’anno scorso, è dall’estate 2016 che alcuni percorsi sono cambiati e qualcuno si è dovuto rimettere in gioco partendo da zero.

Le storie d’amore che nasceranno quest’anno andranno al rallentatore solo solo se coinvolgeranno persone troppo lontane o incompatibili. L’unico pianeta che potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote è Giove in opposizione. Le soluzioni non tarderanno ad arrivare, ma non senza lottare. Chi è insoddisfatto della propria attività cercherà di fuggire verso altri lidi e la primavera porterà decisioni nette in amore.

Toro: cosa cambia rispetto allo scorso anno. Il Toro non ama i cambiamenti improvvisi, ma è dall’estate dell’ anno scorso che ci sono stati importanti mutamenti professionali o di vita in genere. E’ un anno di grandi decisioni con finale a sorpresa, quando a dicembre Saturno tornerà attivo.

I mesi migliori per agire sono però i primi sei. Ottimo oroscopo per farsi avanti anche in ambito sentimentale, considerando che tra aprile e giugno molti vorranno definire il proprio rapporto,sposarsi o convivere. Tra ottobre e novembre ci sarà una revisione dei conti per chi ha una società e la necessità di allontanare persone sgradite.

Gemelli, oroscopo 2017: cosa cambia rispetto allo scorso anno. Resta l’opposizione di Saturno e agli inizi dell’anno è presente ancora l’incertezza degli ultimi mesi del 2016. Tuttavia, chi ha un ruolo di comando o prestigio lo porterà avanti con successo. Giove resta favorevole. Se nel 2016 ci sono state difficoltà anche di tipo economico, ora molti conti si pareggiano e l’unico problema che si nota è la stanchezza.

L’amore è impulsivo, tenace, positivo. Maggio, giugno e luglio sono i mesi più interessanti per chi vuole sposarsi o convivere, le emozioni buone domineranno tutta la prima parte dell’anno. Questo è un anno di crescita e di evoluzione che comporterà molte sfide e qualche nemico da combattere.

Cancro, oroscopo 2017: La prima parte dell’anno è da combattenti, che riveste un ruolo di comando dovrà superare qualche ostacolo, mentre i lavoratori dipendenti non sembrano molto contenti di quello che fanno ma non possono cambiare. Chi dalla scorsa estate ha un incarico di prestigio, si troverà spesso a dover lottare contro persone invidiose, chi sta fermo avrà buone notizie ma non subito.La cosa interessante è che da primavera inoltrata tutto cambia in meglio. E’ vero, per i primi quattro mesi ci saranno anche rallentamenti o fastidi nel lavoro e ciò potrà incidere anche sull’amore; alcune coppie dovranno affrontare ancora problemi esterni, però da maggio arriva la liberazione. C’è quindi la possibilità di concludere l’ anno in grande stile dopo una partenza pesante o tormentata. Un 2017 che all’inizio potrebbe creare tensioni per motivi legali o finanziari, ma per amori,affari, matrimoni e convivenze sarà importante e fertile dall’estate in poi.

Leone, previsioni 2017: Il 2017 nasce in maniera eccellente. Saturno sarà in ottimo aspetto per mesi e Urano darà una carica speciale. Giove sarà molto attivo e infine Marte inizierà un lungo transito nel segno da metà luglio fino agli inizi di settembre. Ci sono tutte le premesse affinché un desiderio si realizzi, qualcosa di importante possa essere creato e portato avanti.

Qualcuno legalizza una storia d’amore di lunga data, altri dopo una separazione potranno trovare il grande amore. Non mancheranno le novità. Ci sono state parecchie uscite a livello finanziario che potranno essere compensate, in particolare chi lavora in proprio avrà più opportunità. Il lungo transito di Venere, favorevole da febbraio a giugno, alimenta buone speranze. Per molti sarà l’anno dell’amore, dei figli, delle grandi acquisizioni. Occorre agire subito, prima che inizi la fase di quiete o di inattività prevista da ottobre.

Vergine, previsioni nuovo anno: Il 2017 ha un andamento sperimentale, di riorganizzazione e già mi sembra di sentire qualche Vergine di lamentarsi. In effetti vorreste avere tutto sotto controllo, sapere già cosa farai dopo l’estate. La realtà è che per un po’ di tempo dovrete vivere alla giornata, anche chi lavora per un’azienda dovrà aspettare almeno sei mesi prima di riprendere quota o le redini della situazione.

Non sono pochi quelli che hanno iniziato un nuovo progetto o sanno che i prossimi sei mesi saranno di passaggio. Lavori in corso, ristrutturazioni e spese possibili. Nel 2017 non bisogna avere paura di affrontare nuove sfide. Una conferma importante per l’amore tra maggio e luglio. Alcuni rapporti stabili saranno rimessi in gioco, o chiusi entro primavera. Grande la fine dell’anno, con conferme di lavoro e una buona dose di successo personale.

Bilancia: cosa cambia dall’anno scorso. Il 2017 permette di pensare al futuro con ottimismo. Giove è nel tuo segno già da qualche mese, non sarebbe un caso se già agli inizi dell’estate 2016 tu abbia cambiato attività oppure scelto di sposarti o convivere. Sono possibili, da giugno, acquisti e novità.

Si traccia un nuovo percorso di vita che può portare lontano. Anche chi è stato male può recuperare la forma fisica. L’amore è polemico fino a maggio, mese che mette in guardia le coppie in difficoltà per spese o esigenze di lavoro. Ai ritardi di inizio anno risponderà una seconda parte del 2017 molto positiva.

Scorpione: A tutti gli effetti possiamo parlare di un anno in crescita e forza. Ci sono elementi di grande interesse nel cielo del 2017, una prima fase preparatoria, di rilancio ed un finale in grande stile con Giove che dal 10 ottobre entra nel segno. Inoltre da dicembre anche Saturno torna favorevole.

Chi da poco ha iniziato una nuova attività, avrà sei mesi per portarla avanti, ma anche chi lavora come dipendente ha altrettanto tempo per cambiare. Meglio fare delle richieste tra la primavera e l’estate perché potrebbero essere esaudite entro fine anno. Le coppie che si vogliono bene possono coronare un piccolo o grande sogno da agosto e gli amori che nascono quest’anno lasciano traccia. Le novità del 2017 porteranno meno ansie e più soddisfazioni.

Sagittario, previsioni 2017: Il nuovo anno viaggia sull’onda di Saturno e Urano favorevoli, pianeti che invitano a costruire e a modificare la propria esistenza. Alcuni cambiamenti famigliari, affettivi e personali stanno caratterizzando da tempo un nuovo percorso di vita. Inoltre il lungo transito di Venere favorevole nel segno, da febbraio ai primi giorni di giugno, darà un’occasione in più per un rilancio di tipo professionale e affettivo.

Arrivano nuove persone di riferimento nella vita, si modifica la dimensione sentimentale e amicale. I più meritevoli riceveranno un incarico importante o delle conferme nella seconda metà dell’anno. Un 2017 decisivo per chi studia, vuole mettersi in gioco, cambiare vita, trasferirsi o iniziare un progetto.

Capricorno, cosa cambia dall’anno scorso: Chi ha iniziato una nuova attività alla fine dell’anno scorso non guadagna ancora come desiderato, le spese sono molte e la prima parte del 2017 non aiuterà. Qualcuno potrebbe ritrovarsi ancora a spendere per una nuova casa o per portare avanti un’attività. Sarà la seconda parte dell’anno a cambiare in positivo la vostra vita.

Qualche perplessità in amore è possibile, ma niente panico, le storie più forti vanno avanti. Il 2017 nasce in maniera polemica, chi ha un ruolo di comando è già da qualche mese che deve lottare per mantenere la propria posizione. Le coppie più fragili devono cautelarsi in primavera, mentre tra ottobre e dicembre sarà possibile una grande scelta personale e affettiva. Le alleanze improduttive saranno chiuse entro luglio, ma tra ottobre e dicembre non si escludono rinnovi, guadagni e buoni contratti. Si parte a fatica, le sorprese arriveranno a fine anno.

Acquario, cosa cambia rispetto allo scorso anno: Ecco un anno di vantaggi e novità. Splendido l’aspetto di Venere che, combinato con Giove, sarà importante in primavera. Condizioni ideali per chi si è separato e vuole trovare una nuova fiamma o per chi vuole legalizzare una storia d’amore. Giove favorevole si unisce alla buona influenza di Saturno da gennaio a settembre, il periodo migliore per fare progetti.

Anche gli studenti saranno favoriti, però, fino ad agosto, quindi meglio affrettarsi se c’è da raggiungere un traguardo o superare un esame. In un anno così importante non sono esclusi i colpi di scena, c’è chi vuole cambiare casa, trasferirsi o fare esperienze all’estero. Desiderio di fertilità per le donne e in qualche caso si penserà all’adozione. Fondamentale concludere eventuali contratti prima dell’estate facendo di tutto per rinnovare un impegno a lunga scadenza.

Pesci, cosa cambia rispetto allo scorso anno: Le iniziative nate alla fine del 2016 proseguono, cambiano i riferimenti e sarà opportuno sviluppare nuovi progetti che all’inizio si riveleranno faticosi, ma alla fine dell’anno daranno grandi risultati. Si possono riconquistare le proprie posizioni, Giove diventerà splendido da ottobre, l’autunno porterà sorprese.

Alcune strategie vanno cambiate per chi lavora nel sociale o a contatto con il pubblico. Chi da molti anni è rimasto solo avrà la possibilità di fare incontri specialissimi in estate. Allungando lo sguardo possiamo dire che i prossimi due anni sono di crescita, l’inizio del 2017 infatti riserva un momento di affermazione, una crescita inarrestabile. La fine dell’anno aiuta anche chi vuole cambiare casa, chiudere una compravendita, convivere, sposarsi o avere un figlio. L’importante è essere intraprendenti nella ricerca della propria felicità.

Oroscopo Paolo Fox Previsioni 2017 a Mezzogiorno in Famiglia (1 Gennaio) ultima modifica: 2017-01-01T12:08:45+00:00 da Maurizio Saladino