Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (12 gennaio 2017)

Dove rivedere la replica della puntata di oggi 12 gennaio 2017 de Il Segreto?

Le avventure che vivono gli amatissimi protagonisti de Il Segreto, sono andate in onda anche oggi 12 gennaio 2017 con il consueto appuntamento, trasmesso durante il pomeriggio di Canale 5. Per chi vorrà rivedere la replica di oggi, non dovrà far altro che accedere al portale di Video Mediaset. 

La lotta tra Aurora e Francisca per la custodia di Beltran continua, e quando la sorella di Bosco va dalla Montenegro per dirle di volersi occupare personalmente di suo nipote, la matrona le risponde di avere più diritti di lei per questo. Raimundo va alla villa per convincere ulteriormente Francisca.

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Il Segreto ha molti fans anche in Italia, e chiunque volesse rivedere tutte le repliche delle puntate intere, sia della soap opera che degli altri programmi televisivi che vanno in onda in rete, potrà collegarsi al sito di Video Mediaset, non appena si saranno concluse le trasmissioni in tv. Gli episodi saranno disponibili gratuitamente ed in streaming.

Cliccando il link in fondo all’articolo, sarà possibile accedere alla sezione che tratta esclusivamente le trame e le vicende de Il Segreto. Si troveranno all’interno di esso, anche i video promo, ed una galleria con le foto degli attori.

Il Segreto, puntata di oggi 12 gennaio 2017: sia Carmelo che Candela, sono molto preoccupati perché Severo vuole sottoscrivere un accordo con Eliseo; così decidono di chiedere aiuto a Chelo, in modo da tendere una trappola al criminale. Rosario decide di prendere una decisione, ed andare via dal Jaral, dopo tutte le disgrazie alle quali ha dovuto assistere.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto