Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (4 gennaio 2017)

Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (4 gennaio 2017)

Come si può rivedere la replica della puntata di oggi 4 gennaio 2017 di Victor Ros?

La replica della puntata di oggi 4 gennaio 2017 che racconta le vicende di Victor Ros, sarà presto disponibile sul sito di Video Mediaset. La telenovela spagnola ha le trame di un romanzo poliziesco, e va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45. Gli attori principali sono Carles Francino, Esmeralda Moya e Megan Montaner.

Nelle puntate precedenti Blazquez aiuta Victor a scappare, a seguito del suo arresto per l’omicidio di Fernando. L’uomo aiuta l’ispettore a trovare un rifugio, del quale tutti sono all’oscuro. Riuscirà Ros a provare la sua innocenza ed in quale modo?

Dove rivedere le repliche delle puntate intere di Victor Ros?

VIdeo Mediaset è il portale della rete che permette di rivedere le repliche delle puntate già trasmesse fin ora. Infatti tutti i programmi tv già andati in onda, saranno disponibili con gli episodi gratis ed in streaming, da riguardare ogni volta che si desidera.

Cliccando sul link in basso, si può entrare nella sezione che si occupa esclusivamente di tutte le informazioni e le curiosità della soap opera Victor Ros. I telespettatori potranno riprogrammare le repliche per intero, dalla prima puntata della stagione all’episodio trasmesso oggi.

Ecco la puntata di oggi 4 gennaio 2017: In città arriva Picorelli che mostra alla Brigata Metropolitana, come si può lavorare risolvere i crimini grazie alle impronte digitali. Ros crede che l’uomo possa aiutarlo a far risultare la sua innocenza, ed infatti l’argentino collabora con lui, ma senza convincere il giudice.

Clicca qui per rivedere la replica della puntata di oggi di Victor Ros

Replica Victor Ros su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (4 gennaio 2017) ultima modifica: 2017-01-04T14:45:07+00:00 da Maria Teresa Aracri