Festival Sanremo 2017, Nuove Proposte: Eliminati Tommaso Pini e Valeria Farinacci

Valeria Farinacci a Sanremo 2017 con il brano

Mentre gli 11 big in gara sono pronti per esibirsi per la serata delle cover il Festival di Sanremo ha aperto la terza serata con la seconda sfida delle “nuove proposte”. Dopo l’eliminazione a sorpresa di quelli che erano i favoriti, Marianne Mirage e Braschi durante la seconda serata, la sfida a quattro stavolta ha altri due nomi da aggiungere nella lista dei bocciati: Tommaso Pini e Valeria Farinacci. I due giovani avevano vinto assieme ad altri 6 l’edizione di “Sarà Sanremo” svoltasi lo scorso dicembre.

I due interpreti hanno effettuato una grande e coinvolgente esibizione sul palco dell’Ariston con le loro rispettive canzoni. Valeria Farinacci con “Insieme”, mentre Tommaso Pini, con la sua “Cose che danno ansia”. A passare il turno tuttavia sono stati Lele con “Ora mai” e Maldestro con “Canzone per Federica”.

I due finalisti ora dovranno giocarsela durante la quarta serata di Sanremo assieme agli altri due vincitori: Francesco Guasti, che canterà la sua “Universo” e Leonardo Lamacchia che si esibirà con “Ciò che resta”. Ora vige grande attesa per questa sfida a quattro tutta maschile che vedrà qualcuno dei giovani portarsi a casa l’ambito premio delle nuove proposte di Sanremo.

Festival Sanremo 2017, Nuove Proposte: Eliminati Tommaso Pini e Valeria Farinacci ultima modifica: 2017-02-09T22:18:49+00:00 da Anna Porcari