The Big Bang Theory 10: Su Infinity da oggi

L’attesa è finalmente finita: le puntate in italiano della sit com The Big Bang Theory, arrivata alla sua decima stegione, da oggi saranno disponibili sulla piattaforma Infinity.

Ripartono le esilaranti avventure dei quattro amici nerd, Sheldon, Leonard, Howard e Raji accompagnati dalle belle e simpatiche Penny, Amy e Bernadette. La storia, rimasta appesa da mesi, ricomincia a raccontarci le loro vite. Dopo la messa in onda americana, avvenuta a settembre 2016, finalmente arrivano le puntate in italiano, disponibili da oggi sulla piattaforma streaming Infinity.

Molti sono gli interrogativi che sono rimasti nell’aria dopo l’ultima puntata della nona stagione, come quello della simpatia tra la mamma di Sheldon e il padre di Leonard, che lasciano pensare ad un flirt, e poi tutti i preparativi per il matrimonio di Penny e Leonard.

Una cosa è  certa, nella prima puntata gli spettatori conosceranno per la prima volta tutta la famiglia di Penny che arriverà al completo per il matrimonio. A destare più curiosità sono la mamma e il fratello di Penny. Del primo sappiamo che è stato in galera per molto tempo e che ha problemi con l’alcool, della seconda si sa ben poco, e questo fa crescere la curiosità. I due personaggi saranno interpretati rispettivamente dagli attori Jack McBryer e Katey Sagal.

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.