Viola Davis e Julia Roberts insieme nel Film Small Great Things

L'adattamento del romanzo di Jodi Picoult presto prenderà vita sulla pellicola grazie all'interpretazione di due grandi attrici: Viola Davis e Julia Roberts.

Viola Davis e Julia Roberts insieme nel Film Small Great Things

Viola Davis, reduce dalla vittoria agli Screen Actors Guild Award 2017 come Miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Barriere, reciterà al fianco del premio Oscar Julia Roberts in “Small Great Things”. La pellicola è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jodi Picoult che vede come protagonista una donna di colore di nome Ruth.

Ruth è un’infermiera che lavora nel reparto pediatrico di un ospedale del Connecticut. Il suo compito è quello di accudire al meglio i neonati, ma un giorno qualcosa le impedisce di fare il suo lavoro. Una coppia di genitori bianchi, infatti, le ordina di allontanarsi dal loro bambino. Ben presto ciò diventerà un grosso problema: il piccolo muore in quanto la donna, unica presente nella nursery in quel momento, ha il divieto di avvicinarsi a lui. La coppia di genitori decide di portarla in tribunale e da qui inizierà la sua lotta per la libertà.

Attualmente “Small Great Things” non ha un regista e uno sceneggiatore. Non resta che attendere ulteriori informazioni in merito al progetto: per il momento è chiaro che Viola Davis ricoprirà il ruolo di Ruth e che, molto probabilmente, Julia Roberts vestirà i panni della madre del bambino.

Viola Davis e Julia Roberts insieme nel Film Small Great Things ultima modifica: 2017-01-31T22:11:28+00:00 da Rosanna Ilaria Donato