Album Calciatori Panini 2016/17: Uscita, Prezzo e Novità

Album Calciatori Panini 2016/17: Uscita, Prezzo e Novità

L’album di figurine più famoso, la raccolta Calciatori Panini è in arrivo nell’ultima edizione targata 2016/17. Ecco quando uscirà

E’ in uscita l’album di figurine più atteso dell’anno, il Calciatori Panini 2016/17. Sarà disponibile in tutte le edicole di Italia a partire da venerdì 16 dicembre. Da 55 anni l’album di figurine più amato dai grandi e dai piccoli, entra nelle case degli italiani, là dove c’è un appassionato di calcio, come vuole la tradizione che spesso si tramanda di generazione in generazione.

La novità di questa edizione 2016/17 per l’album Calciatori Panini, è uno spazio chiamato Raffigura il Tuo Campione, dove i collezionisti di figurine potranno sbizzarrirsi e fare un ritratto – o anche una caricatura – del proprio calciatore prediletto.

Per il resto, il formato e l’impaginazione, sono quelle dell’ultime edizioni. Ogni squadra di Serie A avrà dedicate 4 pagine. I team della Serie B, invece, avranno una pagina a testa, contenente 18 figurine. Altre pagine, per un totale complessivo di 128, saranno riservate alla Lega Pro, al Campionato Primavera e al Calcio Femminile.

Il prezzo dell’album Calciatori Panini 2016/17 sarà di 2.50 euro, come lo scorso anno. qualche giorno dopo l’uscita, prevista il 16 dicembre, potrà essere richiesto con l’acquisto di alcuni quotidiani al prezzo di 2 euro con tre bustine in omaggio. Ogni bustina, contente 5 figurine, costerà 70 centesimi.

Fantagazzetta, Carmine Cassandra a Newsly.it: “Il nostro progetto, i miei consigli e l’amore per il mio Napoli”

Condividi
Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.