Alessandro Siani ad House Party: Monologo Regali di Natale (Video 18 Dicembre)

Vota questa notizia

Alessandro Siani ospite nella seconda puntata di House Party (18 dicembre 2016)

Il grande Alessandro Siani è uno degli ospiti d’eccezione e più attesi della seconda puntata di House Party su Canale 5 questa sera 18 dicembre 2016. Il cantante napoletano fa un bel monologo sui regali di natale più alla moda e quelli più desiderati, mentre nella seconda parte della sua performance, fa una sorta di lezione sulla lingua napoletana, con tanto di lavagna ed i ragazzi de Il Volo come studenti.

Lezioni di napoletano da Alessandro Siani House Party

Alessandro Siani nella seconda puntata di House Party ha rispolverato un po’ la lingua napoletana, in una lezione che ha reso partecipi anche  i tre cantanti de Il Volo, insegnando il gergo e le parole in dialetto partenopeo da dire ad una donna. Ignazio, Gianluca e Piero sono stati abili a riproporre le parole a Michelle Hunziker, pensando fossero parolacce; insomma una scenetta tutta da ridere.

Dove vedere il video del Monologo di Siani ad House Party

Il video del monologo di Siani è disponibile poco dopo la messa in onda sul portale video Mediaset, nella sezione dedicata al programma condotto da Michelle Hunziker ed il volo House Party. È possibile collegarsi da dispositivi mobili e vedere il video del monologo di Siani in qualunque momento abbiate a vostra disposizione. Dopo la prima puntata condotta da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, ecco cosa seconda puntata condotta da Michelle Hunziker il volo, tantissimi gli ospiti, tutti i video sono disponibili sul portale video Mediaset

Clicca qui per vedere Alessandro Siani a House Party

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.