Attualità

Allarme Bomba Aeroporto Londra Gatwick: scalo Chiuso

Continua la psicosi dopo gli attentati a Parigi. Stamattina c’è stato un allarme bomba all’aeroporto di Londra Gatwick, e lo scalo è adesso chiuso. Il secondo più grande della capitale inglese dopo Heathrow è stato evacuato stamattina come “misura precauzionale” dopo il ritrovamento di un pacco, a dire della sicurezza londinese, ‘sospetto’. La Bbc, che si sta occupando della vicenda, ha riportato la notizia.

A tal proposito il Regno Unito ha rafforzato stamane la sorveglianza in aeroporti e luoghi pubblici. L’attentato di Parigi di ieri sera, dunque, sembra aver smosso l’animo dei britannici, vista la tensione altissima. A Parigi, inoltre, sono state evacuate anche le gallerie Lafayette, per lo stesso motivo. 

Migliaia di persone bloccate al di fuori di Londra Gatwick. La polizia: “Zona evacuata e scalo chiuso per la protezione delle persone e in misura precauzionale. D’altronde, l’Isis ieri avrebbe minacciato Roma, Washington e proprio Londra di un imminente secondo attacco. Ora, la tensione cresce e la paura serpeggia tra i cittadini della capitale britannica.

L’allarme bomba, infatti, non può essere che un segno evidente del fatto che l’Europa è in ginocchio. Tutti hanno tanta paura di questa organizzazione terroristica, brillante dal punto di vista militare. Allarme bomba all’aeroporto Londra Gatwick: scalo chiuso.

Leggi anche –> La Tour Eiffel si spegne

Leggi anche –> Si teme per il Giubileo

Tag

Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.
Back to top button
Close
Close