Allerta Meteo Toscana, Temporali e Grandine dalle 12 alle 18

Elezioni Regionali 2015 Toscana: Ecco chi sono i Candidati

Allerta meteo per la Toscana: previsti, infatti, temporali e grandine a partire dalle ore 12 di oggi, 10 agosto 2015, fino alle ore 18 di questo pomeriggio. Una delle zone più colpite, secondo gli esperti, sarà la zona di Firenze. Sicuramente molto colpite anche le zone interne dell’alta Toscana, specialmente nell’Appennino pistoiese, dove già da ieri si sono concentrati fenomeni a carattere temporalesco.

Il maltempo colpirà anche le zone costiere, specialmente nella provincia di Lucca e Massa-Carrara, colpendo anche le zone dell’arcipelago. Possibilità di temporali di fortissima intensità, con forti raffiche di vento e trombe d’aria. Previste in alcune zone anche grosse dimensioni di grandine. Nel fiorentino, probabile la chiusura del Parco delle Cascine per precauzione.

 

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.