Alvaro Soler a Cosenza per il Capodanno 2017: Concerto in Piazza Bilotti

Alvaro Soler a Cosenza per il Capodanno 2017: Concerto in Piazza Bilotti

Alvaro Soler sarà a Cosenza il 31 dicembre 2016 per festeggiare il Capodanno in Piazza Bilotti

Sarà Alvaro Soler l’artista che si esibirà in Piazza Bilotti a Cosenza per festeggiare il Capodanno e l’arrivo del 2017. Il cantante spagnolo eseguirà i suoi brani più belli compresi nel suo primo album “Eterno Agosto” (2015), oltre agli altri singoli conosciuti come “Sofia”, “El Mismo Sol” e “Libre”.

L’atmosfera del Capodanno a Cosenza sarà gioviale e del tutto latina, e lo stesso sindaco Mario Occhiuto ha dichiarato: “Alvaro Soler non solo garantirà lo spirito di divertimento ed aggregazione a cui tendiamo, ma accenderà i riflettori sulla città di Cosenza”.

Dopo il tormentone “Sofia”, presentato dal cantautore latino Alvaro Soler durante l’estate 2016, sono stati altri i brani che lo hanno reso celebre al pubblico giovanile e non solo. Il cantante che ha collaborato anche con Emma Marrone nel singolo “Libre”, con Max Gazzè in “Sonrio”, ovvero l’edizione spagnola di “La Vita Com’è”, e con Jennifer Lopez nella versione inglese di “El Mismo Sol”, ovvero “Under the Same Sun” è molto amato qui in Italia, grazie al ritmo romantico che trasmette con le sue canzoni. Il suo nome è molto ricercato anche dal pubblico, soprattutto dopo la sua esperienza come giudice di X-Factor 10, grazie alla quale è riuscito a farsi conoscere di più dai suoi fans.

Non resta che aspettare di brindare al nuovo anno 2017, il 31 dicembre nella Piazza Bilotti di Cosenza nella bella Calabria, che per il Capodanno è sempre gremita di visitatori dalle altre città della regione, ma per quest’occasione ci sarà una motivazione in più: il sound latino di Alvaro Soler.

Guns N’ Roses concerto 10 giugno 2017 a Imola: Prezzi Biglietti e Pacchetti