Amazon, consegna gratuita dal 29 novembre al 5 dicembre 2018

Dal 29 novembre al 5 dicembre 2018 Amazon garantisce la consegna gratuita su un ampissimo numero di prodotti.

amazon-lavoro-italia

Da oggi parte un’interessantissima promozione di Amazon che garantirà dal 29 novembre al 5 dicembre la consegna gratuita standard senza un limite minimo di costo. Basterà inserire il codice promozionale ”RICEVIGRATIS” nel campo ”codice promozionale” al momento dell’ordine e l’offerta sarà attiva. La consegna gratuita è prevista solamente per i prodotti spediti direttamente da Amazon e contraddistinti dalla dicitura ”spedito da Amazon” nella pagina di dettaglio del prodotto. Naturalmente al momento dell’ordine è necessario selezionare l’opzione ”spedizione standard”.

Tutte le ulteriori informazioni utili su questa iniziativa sono disponibili nella sezione RICEVIGRATIS del sito di Amazon, noi ci limitiamo a segnalare questa iniziativa che, avvicinandosi le festività natalizie, faciliterà non poco chi ha intenzione di non andare in giro per negozi in cerca dei regali di Natale ma vorrà prendere tutto online. Con questa promozione Amazon fino a mercoledì 5 dicembre sarà possibile usufruire della spedizione standard gratuita senza limiti di prezzo, cosa molto utile per tutti coloro che da tempo rinviano l’acquisto di piccoli oggetti per non dover perdere il vantaggio di acquistare su Amazon a causa dei costi di spedizione.

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.