Amichevoli Serie A oggi (13 luglio 2016)

Si giocano quattro amichevoli di Serie A oggi 13 luglio 2016.

La gara più attesa è sicuramente quella della Roma che scende in campo per la prima sgambata della nuova stagione contro il Pinzolo. Avversario che non dovrebbe creare particolari grattacapi agli uomini di Spalletti e partita che si potrà anche vedere in diretta tv su Roma Channel a partire dalle 17.00. Non solo Roma però in questo mercoledì 13 luglio. Infatti sarà l’esordio pure per l’Atalanta che a Rovetta gioca contro la Rappresentativa Val Seriana.

Ritorna in campo dopo la goleada di tre giorni fa contro la Rappresentativa Juniores Trentino il Chievo Verona che giocherà, a partire dalle 17.30, contro la Top 22 Calcio Dilettante Verona a Brentonico. Il programma lo chiude il Sassuolo che in vista dell’ingresso storico nelle qualificazioni per la prossima Europa League sfida lo Stuttgarter Kickers a Malles Venosta.

Questo il programma completo delle amichevoli di oggi 13 luglio 2016:

Roma-Pinzolo – qui tutte le notizie

Rappresentativa Val Seriana-Atalanta

Top 22 Calcio Dilettante Verona-Chievo Verona

Sassuolo- Stuttgarter Kickers

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.