Rossoneri re del mercato estivo: la società AC Milan sta per concludere il suo quarto acquisto. Questa mattina alla clinica La Madonnina di Milano è arrivato André Silva: operazione da 38 milioni più bonus e pronto un quinquennale per il giocatore. L’iter sarà lo stesso utilizzato dal Milan anche nelle altre trattative: finite le visite si passerà alla firma sul contratto e all’annuncio ufficiale.

Il Milan vuole tornare a dire la sua nel campionato Italiano e soprattutto in Europa: per Montella è in arrivo il quarto rinforzo di questa sessione di calciomercato. Dalle 8:00 di questa mattina André Silva sta ultimando le visite mediche prima di diventare, salvo grosse sorprese, un nuovo attaccante dell’AC Milan. Il club rossonero verserà nelle casse del Porto circa 38 milioni di euro, bonus compresi.

Scelto il numero di maglia: per André Silva pronta la 10

André Silva diventerà a breve il nuovo numero 9 del Milan: sfumato Morata il Milan ha saputo subito trovare il suo sostituto. L’attaccante portoghese ha scelto la maglia numero 10 per la sua avventura in rossonero. Quella numero 10 che fino a poco tempo fa apparteneva al Keisuke Honda. Il giapponese era stato accolto a Milano come un vero talento: nei fatti però la sua avventura in Italia si è conclusa dopo tre anni con 80 presenze, 11 gol e tantissime occasioni sprecate. Sarà il potente attaccante portoghese a l’uomo giusto per ridare auge alla numero 10 rossonera?