Andrea Damante al Grande Fratello Vip: la reazione di Giulia De Lellis

Video Anticipazioni Uomini e Donne: Scelta Andrea Damante 2

Grande Fratello vip, Andrea Damante nel cast

La prima edizione del Grande Fratello vip ha inizio lunedì 19 settembre 2016 in prima serata su Canale 5. Nella prima puntata verranno svelati i concorrenti che entreranno all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra questi il giovane Andrea Damante, ragazzo che di recente è stato tronista a Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi. Proprio qui il ragazzo ha trovato l’amore, dopo un percorso tortuoso ha incontrato la bella Giulia De Lellis, che oggi è la sua fidanzata.

Entrare questa sera all’interno del Grande Fratello vip significa per Andrea lasciare momentaneamente la propria fidanzata, interrompere la quotidianità e la routine che i due avevano instaurato e che giorno per giorno raccontano su Facebook. Molte le fan che guarderanno il Grande Fratello vip per sapere cosa Andrea Damante farà all’interno della casa, intanto Giulia De Lellis, la fidanzata, sui social esprime il proprio dispiacere per la partenza del ragazzo. In questi giorni ha infatti pubblicato su Facebook una dolcissima foto in cui due sono abbracciati, con il commento “mi mancherai come l’aria”.

Il Grande Fratello vip potrà essere seguito 24 ore su 24 in streaming su Video Mediaset, scaricando l’app Mediaset su tablet e smartphone. Insieme ad Andrea entreranno nella casa sei donne e sette uomini, tra questi anche Costantino Vitaliano, anche lui ex tronista nel programma di Maria De Filippi. Già si parla di rivalità tra i due, chi avrà la meglio all’interno della casa? Per scoprirlo bisognerà seguire la puntata di questa sera su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip Live 24 ore: Dove vedere la diretta streaming della casa

Replica Uomini e Donne: Video Streaming puntata Intera 19 Settembre