Web

Andrea Damante, Videomessaggio per i concorrenti del Grande Fratello Vip (video)

Il video messaggio di Andrea Damante per Stefano Bettarini, Valeria Marini, Laura Freddi, Gabriele e Alessia, rimasti nella casa del Grande Fratello vip

Un’eliminazione ingiusta è molto veloce quella del seguitissimo ex tronista Andrea Damante. Il ragazzo durante la puntata della semifinale del GF Vip, dopo essere stato scelto dei propri coinquilini come finalista, è andato al televoto con Stefano Bettarini e proprio da quest’ultimo è stato sconfitto.

A pochi giorni dopo la sua uscita dalla casa più famosa d’Italia, il ragazzo ha inviato un video messaggio a Valeria Marini, Laura Freddi, Gabriele, Alessia e Stefano. Andrea ha avuto parole per tutti ed in particolare ha condannato il comportamento di quello che lui riteneva essere un amico, ovvero Stefano Bettarini.

In particolare all’ex calciatore, Andrea ha fatto accuse pesanti giudicandolo falso, traditore ed addirittura non un uomo.

Fuori dalla casa del GF Vip, Andrea ha invece rivalutato il comportamento di Valeria Marini, anche se sin da all’interno della casa il ragazzo ha sempre affermato che la donna non è così così cattiva come vorrebbero farla apparire. Accusando ancora una volta Stefano di manipolare le situazioni per mettere in cattiva luce la Marini.

Parole positive invece per Gabriele, Laura e Alessia, anche se ha affermato che tutti e tre hanno limitato il proprio comportamento senza mai esporsi fino in fondo e far valere le proprie idee.

Ecco il video messaggio di Andrea per i concorrenti del Grande Fratello vip

Leggi anche: Andrea Damante e Giulia De Lellis a Verissimo: Video Intervista (5 Novembre)

Tag
Back to top button
Close
Close