Cucina

Chi è Aniello Impagliazzo? Concorrente Hell’s Kitchen Italia 2016

Chi è Aniello Impagliazzo concorrente della nuova edizione di Hell’s Kitchen, da domani sera su Sky Uno HD?

Torna stasera, 4 ottobre 2016, sul canale Sky Uno HD il programma Hell’s Kitchen. Il programma ormai arrivato alla terza edizione andrà in onda a partire dalle 21:15. Anche quest’anno giudici del programma  sono i severi Chef: Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo. Le novità saranno tante, una fra tutte la presenza di  Mirko Ronzoni, vincitore della scorsa stagione, come Sous Chef di Carlo Cracco.  A sfidarsi nella “cucina infernale” come sempre due squadre formate da otto concorrenti. Conosciamo nel dettaglio gli agguerriti aspiranti chef della squadra blu, partendo da Aniello Impagliazzo. 

Chi è Aniello Impagliazzo, concorrente della nuova edizione di Hell’s Kitchen?

Aniello Impagliazzo ha 26 anni e vive sull’isola di Ischia ( NA). Diplomatosi all’istituto alberghiero  Telese di Ischia, coltiva da sempre la passione per la cucina, nata tra le vie emananti i profumi delle cucine delle case del suo quartier. Ora lavora presso un Resort, nel quale ricopre il ruolo di capo partita dei secondi piatti. Fidanzato da cinque anni, aspetta adesso la prima figlia.

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close