Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 Novembre

Beautiful, la seguitissima soap di canale cinque, torna ogni giorno ricca di novità, sorprese e colpi di scena. Vediamo insieme le anticipazioni della settimana che dal 2 al 6 novembre.

Tutti saranno protagonisti, ma l’evento più importante sarà il falso matrimonio tra Liam e Ivy che potrebbe già giungere al termine. Infatti Ivy deciderà di lasciare Liam perché non sopporta l’idea di tenere nascoscoto il segreto riguardo ai documenti al novello marito, infatti il matrimonio non è più necessario per la cittadinanza americana della ragazza, la quale scoprirà di aver sempre avuto la doppia cittadinanza. Deciderà dopo tanti ripensamenti e riflessioni di dirlo a Liam, che dopo il finto matrimonio capisce di essere innamorato di Steffy. Liam tornerà da Steffy, saputo dei documenti, ma lei non vorrà tornare con lui.

Procedono intanto i tentativi di seduzione da parte di Wyatt per avvicinarsi alla figlia di Ridge, Steffy. Ridge intanto chiederà a Maya di tornare a lavorare alla Forrester per fugare ogni dubbio di discriminazione dei giornalisti. Ecco come si evolveranno le diverse situazioni.