Anticipazioni Beautiful: Trama Puntate dal 18 al 22 aprile 2017

Trama e anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 18 al 22 aprile 2017

Beautiful: Replica Puntata 14 aprile su Video Mediaset

Proseguono, anche dopo il ponte pasquale, le vicende di Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 che festeggia il suo trentesimo anno di messa in onda. Scopriamo la trama delle puntate che verranno trasmesse dal 18 al 22 aprile 2017.

LA TRAMA DELLE PUNTATE

Martedì 18 aprile. Eric è privo di conoscenza ricoverato in ospedale, colpito da emorragia cerebrale; la famiglia si domanda cosa abbia causato questo malessere tanto che Steffy incolpa Quinn che però le assicura di essere profondamente innamorata di Eric. Dal canto suo, Pam si dispera al pensiero di non essere stata al suo fianco nel giorno del suo matrimonio, quando nessuno dei familiari si è presentato, facendo sentire Eric tradito. Intanto in ospedale Eric sembra riprendere coscienza ma, dopo aver chiesto di Quinn, precipita di nuovo nel coma.

Mercoledì 19 aprile. Eric dopo un breve risveglio è di nuovo in coma, nel frattempo Steffy ricorda una frase pronunciata da Eric poco prima di sentirsi male, così cerca tra le sue carte e trova il certificato di matrimonio dell’uomo e Quinn, scoprendo che non è stato ancora firmato avvisa Ridge. Quando Quinn torna a casa trova dei traslocatori chiamati dallo stesso Ridge per portare via le sue cose, lui le dice che il suo matrimonio non è valido e che lei non diventerà mai la signora Forrester.

Giovedì 20 aprile. Prosegue il trasloco organizzato da Ridge e Quinn se ne va indispettita. Intanto in ospedale il resto dei Forrester assiste Eric, che continua a non essere cosciente, e l’arrivo di Quinn riacuisce il rancore.

Venerdì 21 aprile. Steffy raggiunge Ridge a casa del nonno e insieme si rallegrano per essere riusciti finalmente a cacciare Quinn di casa. Ma l’arrivo di Carter smorza i loro entusiasmi, infatti sulla procura di Eric c’è il nome di Quinn Fuller.

Sabato 22 aprile. Tutti vanno a trovare Eric in ospedale, compresa Quinn. Intanto Ridge e Steffy tramano per allontanarla, infatti i due non hanno ancora firmato il certificato di matrimonio e di conseguenza non sono sposati. Ridge convince Carter a nascondere il fatto che Eric ha dato a Quinn la procura per tutto quello che riguarda il patrimonio e la Forrester. Intanto Caroline torna da New York con Douglas e va subito a trovare Thomas. Ridge comunica a Thorne e Rick di aver fatto portare tutte le cose di Quinn fuori da casa di Eric. Quinn è furiosa perchè è stata cacciata dall’ospedale e corre alla Forrester dove discute con Steffy ribadendo di essere la moglie di Eric e di avere diritto a stare con lui, ma Steffy le ricorda che non è stato firmato il certificato di matrimonio e le annuncia che è anche licenziata. Dopo l’estromissione della madre dalla famiglia Forrester, Wyatt chiede a Steffy di tornare a casa da lui e lei accetta. Intanto Caroline, tornata a Los Angeles, confessa a Thomas di aver riflettuto molto sul loro rapporto e gli chiede di fare insieme una famiglia.

L’appuntamento con Beautiful è per questa settimana dal martedì al sabato alle 13:40 su Canale 5.

Condividi
Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.