Anticipazioni Made in Sud: Max Giusti Ospite Stasera su Rai 2

Stasera Max Giusti sarà ospite a Made in Sud su Rai 2: le anticipazioni

Made in Sud 2017, quando inizia? Cast e Conduttore

Torna la comicità partenopea di Made in sud, il programma d’intrattenimento cabarettistico in onda stasera su Rai 2 e condotto da Gigi D’Alessio insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ospite della puntata di stasera è Max Giusti.

Anticipazioni Made in Sud: Ospiti e Comici 

Sul palco dell’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli saliranno i comici storici del live show come: Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tantissimi altri, ci saranno poi Ciro Giustiniani con i suoi immancabili monologhi; Alessandro Di Carlo e le incursioni del medico di “Made in Sud”, interpretato da Nello Iorio, che presenterà come sempre le sue surreali ricette. Com’è di consuetudine, a tenere alto il ritmo dello show non mancheranno le musiche di dj Frank Carpentieri e i tweet del Professor Enzo Fischetti, che farà da tramite tra il palco e i social network.

Ospite d’onore sarà l’attore comico Max Giusti che, oltre a esibirsi insieme al padrone di casa Gigi D’Alessio, porterà in scena sul palco di Made in sud il mondo dei rapper di confrontando quelli di ieri con quelli di oggi. L’appuntamento con la comicità di Made in sud è per mercoledì in prima serata alle 21:20 su Rai 2, dopo il consueto appuntamento quotidiano con la comicità e l’ironia di Rai dire niùs.