Televisione

Anticipazioni Propaganda Live: puntata del 13 aprie 2018

Venerdì 13 Aprile 2018 – Fra una battuta e una risata, continua lo show di Propaganda Live. Tanti argomenti si prestano volentieri all’ironia dei ragazzi. Da un lato il racconto della politica italiana al Quirinale, con i suoi personaggi, i suoi intoppi, le sue contraddizioni.

Dall’altro la regione Molise, un pò troppo spesso dimenticata, ma non dallo “Zoro” di La7. Diego Bianchi ha raggiunto proprio il Molise e, alle prese con un tour gastronomico, ha provato a tastare il terreno, a capire cosa bolle in pentola da quelle parti. La situazione infatti si preannuncia scoppiettante. Le nuove elezioni amministrative locali sono alle porte e la gente sarà presto chiamata ad esprimersi politicamente. Ma non è tutto.

Tanto per punzecchiare qua e là, le telecamere di Propaganda Live hanno fatto una visitina anche al Sum#02, la seconda edizione della convention di Davide Casaleggio tenutasi a Ivrea. Tra i tanti che vi hanno preso parte, spiccano certi filosofi, giornalisti, scrittori e scienziati…

Nel nuovo appuntamento di Propaganda Live condotto da Diego Bianchi in onda stasera, venerdì 13 aprile alle 21:10 su La7, saranno ospiti l’attore Claudio Amendola, Paolo Celata, Constanze Reuscher, Tiziana Panella. Insieme a loro, il direttore de’ L’Espresso, Marco Damilano, Francesca Schianchi de’ La Stampa e Mirko “Missouri” 4. Naturalmente, durante la serata verrà dato spazio anche alla Social Top Ten ed ai tutorial realizzati da Marco D’Ambrosio “Makkox”.

Tag
Back to top button
Close
Close