Sport

Arbitri 6a Giornata Serie A 2017-2018: Juventus-Torino a Giacomelli

Questo week-end andrà in scena la 6a giornata del Campionato di Serie A 2017-18. Torneo che, tra le giornate di martedì e di ieri, ha visto svolgere il suo primo turno infrasettimanale della stagione. Turno che ha visto Juventus e Napoli che, battendo rispettivamente, 1-0 la Fiorentina e 4-1 la Lazio all’Olimpico, comandano la classifica a punteggio pieno.

Il programma della 6a giornata

La sfida più interessante della giornata è quella che andrà in scena sabato sera, alle ore 20:45, all’Allianz Arena, dove la Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata nel “Derby della Mole” contro il Torino di Sinisa Mihajlovic e del bomber Andrea Belotti. A dirigere il match sarà il signor Giacomelli della sezione di Trieste, i guardalinee saranno i signori Meli e Vuoto, quarto uomo Damato, alla Var ci sarà il signor Mazzoleni e nell’Avar La Penna. Giornata di campionato che si apre proprio nel pomeriggio di sabato. Alle ore 15:00, la Roma di Eusebio Di Francesco, che viene da due successi consecutivo dopo la sconfitta in casa contro l’Inter, ospita l’Udinese di Luigi Del Neri. Alle 18:00 scende anche il Napoli, miglior attacco della Serie A dove ha già messo a segno 19 reti, che sarà ospite, al Paolo Mazza, della neo-promossa SPAL di Leonardo Semplici. Il lunch match della domenica è quello che vede difronte, allo Stadio Marassi, la Sampdoria di Gianpaolo e il Milan di Vincenzo Montella. Alle ore 15:00, invece, allo Stadio San Siro, l’Inter di Luciano Spalletti ospiterà il Genoa. Invece, al Marcantonio Bentegodi, l’Hellas Verona di Fabio Pecchia, che ha raccolto solo due punti nelle prime cinque giornate, ospiterà la Lazio di Simone Inzaghi. Le altre gare in programma della domenica pomeriggio sono Cagliari-Chievo e Crotone-Benevento. Alle ore 16:00, al Mapei Stadium andrà in scena Sassuolo-Bologna. Il quadro della sesta giornata si chiude con il posticipo delle ore 20:45, all’Artemio Franchi, tra la Fiorentina e l’Atalanta.

Designazioni arbitrali 6a giornata

Di seguito tutte le designazioni della sesta giornata, con l’elenco di tutti gli arbitri ed assistenti, compresi quelli predisposti al Var, delle rispettive sfide in programma tra sabato 23 e domenica 24 settembre 2017:

CAGLIARI – CHIEVO
AURELIANO
MANGANELLI – TEGONI
IV: MARINELLI
VAR: PASQUA
AVAR: MARRAZZO

CROTONE – BENEVENTO 
ORSATO
TOLFO – DI LIBERATORE
IV: DI MARTINO
VAR: CALVARESE
AVAR: DI PAOLO

FIORENTINA – ATALANTA h.20.45
PAIRETTO
RANGHETTI – TASSO
IV: MARTINELLI
VAR: MANGANIELLO
AVAR: MARINI

H. VERONA – LAZIO 
IRRATI
LO CICERO – GORI
IV: CHIFFI
VAR: GAVILLUCCI
AVAR: VALERIANI

INTER – GENOA 
GUIDA
CARBONE – PRETI
IV: PEZZUTO
VAR: FABBRI
AVAR: PILLITTERI

JUVENTUS – TORINO Sabato 23/09 h.20.45
GIACOMELLI
MELI – VUOTO
IV: DAMATO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LA PENNA

ROMA – UDINESE Sabato 23/09 h. 15.00
MASSA
PAGANESSI – LIBERTI
IV: ROS
VAR: DI BELLO
AVAR: SERRA

SAMPDORIA – MILAN h.12.30
VALERI
GIALLATINI – DOBOSZ
IV: PINZANI
VAR: DOVERI
AVAR: MINELLI

SASSUOLO – BOLOGNA h.18.00
TAGLIAVENTO
BOTTEGONI – VILLA
IV: PICCININI
VAR: MARESCA
AVAR: SCHENONE

SPAL – NAPOLI Sabato 23/09 h.18.00
MARIANI
PASSERI – FIORITO
IV: CHIFFI
VAR: BANTI
AVAR: PERETTI

Tag
Back to top button
Close
Close