Assunzioni Poste Italiane 2016: Stage retribuiti da 600 euro

Le Poste Italiane mettono a punto nuove assunzioni. Per il 2016 sono previsti anche stage retribuiti da 600 euro al mese. Per sei mesi i candidati che avranno inviato domanda e saranno selezionati per il posto di lavoro svolgeranno compiti che riguarderanno l’analisi e ottimizzazione degli standard operativi e l’individuazione di elementi di semplificazione dell’operatività e dei sistemi IT.

Le aree e le regioni di interesse sono diverse e si estendono dal Nord al Sud Italia. Nel dettaglio ecco quali sono le zone in cui si svolgeranno gli stage retribuiti. Partiamo dalla Lombardia. Le città sono Monza e Brianza, Lecco, Varese, Bergamo, Come, Pavia, Verona e Mantova. Liguria. Nel dettaglio ecco Genova e Savona. In Trentino Alto Adige ecco Bolzano. In Piemonte abbiamo Torino, Novara e Asti, nel Veneto ecco Venezia, Padova, Verona e Treviso. In Toscana ecco Livorno, mentre nel Lazio interessante è la proposta per la capitale Roma. In Calabria ecco Catanzaro. In Puglia Foggia e infine in Sicilia ecco Trapani.

  • I requisiti sono i seguenti:
    Avere una laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica conseguita da non più di 24 mesi.
    Avere un voto di laurea non inferiore a 102/110.
    Avere una buona conoscenza dell’inglese.
    Avere un’ottima conoscenza degli applicativi di Office Automation.

Per inviare la candidatura è necessario accedere al sito ufficiale Poste Italiane e candidarsi nell’apposita sezione “Lavora con noi”. 

LEGGI ANCHE:

Offerte lavoro Euronics: Assunzioni per Commessi, Impiegati e Magazzinieri