Atalanta-Lazio: dove vederla e probabili formazioni (Serie A 2019-20)
Atalanta-Lazio è la partita di cartello di questo turno di campionato. La partita si disputerà, ovviamente, a porte chiuse. Ecco come seguirla.
Atalanta-Lazio è il primo vero big match dopo la ripartenza della Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD domani sera a partire dalle ore 21:45.
Dopo gli esordi tutto sommato convincenti di Inter e Juventus, domani sera sarà la Lazio a dover battere un colpo nella agguerrita lotta per lo scudetto. I biancocelesti di Simone Inzaghi dovranno vedersela con un’Atalanta che domenica ha annichilito il Sassuolo e che sembra aver ripreso subito a giocare il suo calcio fatto di grande ritmo e spettacolo. Ecco tutte le informazioni utili su Atalanta-Lazio di domani sera.
Dove vedere Atalanta-Lazio?
Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Gli abbonati alla pay TV satellitare potranno seguire il match sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno HD o su Sky Sport Serie A HD e, ovviamente, la partita sarà visibile anche per gli abbonati al pacchetto calcio su al canale 251. Lo streaming di Atalanta-Lazio sarà disponibile anche sulle applicazioni Sky Go e Now TV.
Atalanta-Lazio: probabili formazioni
Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio ci danno l’idea dell’importanza della partita: infatti, sia Gasperini che Inzaghi non sembrano disponibili a fare alcun tipo di turn over in questo delicatissimo match e schiereranno entrambi la miglior formazioni possibile. Tra le fila atalantine da segnalare il ritorno in campo di Ilicic mentre la Lazio dovrà fare a meno dell’indisponibile Lucas Leiva. Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Lazio:
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Giampiero Gasperini
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa. All. Simone Inzaghi
La partita di domani sarà una sfida tra due degli attaccanti più forti del nostro campionato: infatti, Immobile prima del lockdown stava dominando la classifica marcatori di Serie A e punta a essere il successore proprio di Duvan Zapata che ha dominato la scorsa stagione.
Difficile prevedere quali potrebbero essere i cambi dei due allenatori che non possono contare su rose troppo folte ma che a partita in corso potrebbero giocarsi carte importanti come quella di Muriel per l’Atalanta e di Caicedo per la Lazio.
Atalanta-Lazio: i precedenti
L’ultimo precedente tra Atalanta e Lazio risale alla partita di andata allo stadio Olimpico dove i bergamaschi dominarono letteralmente il primo tempo per poi dilapidare tutto nella ripresa pareggiando 3-3. Da quel momento è partita di fatto la corsa della Lazio verso i piani alti della classifica, corsa che la sponda biancoceleste della Capitale non vorrebbe vedere arrestarsi al rientro in campo dopo la sosta.