Atletico Madrid-Real Madrid: Probabili Formazioni (Champions League)

Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid, match valido per il ritorno delle semifinali Uefa Champions League. I merengues partono dal 3-0 dell'andata ma i colchoneros credono nella rimonta.

Partite streaming gratis su Rojadirecta: Milan-Napoli e Atletico Madrid-Real Madrid

L’Atletico Madrid ospiterà al Vicente Calderòn i cugini e rivali del Real Madrid per il ritorno di semifinale della Uefa Champions League che vede i merengues avanti per 3-0 grazie al risultato del Bernabeu. Le probabili formazioni saranno mostrate di seguito.

Il Cholo Simeone ha dichiarato “guerra” in conferenza stampa poiché ha spiegato che i colchoneros credono nella rimonta e che non hanno paura del Real Madrid. L’ex allenatore del Catania proporrà dall’inizio Juanfran al posto di Lucas Hernandez e ritrova la maglia da titolare anche Fernando Torres che farà coppia con Griezmann sostituendo Gameiro.

Reduce dalla vittoria del match d’andata, il Real Madrid di Zinedine Zidane, invece, dovrà fare a meno di due titolarissimi come Gareth Bale e Carvajal. Il modulo è quello dell’andata con la coppia C. Ronaldo e Benzema supportati da Isco sulla trequarti mentre in difesa ci sarà la novità Nacho che sostituirà proprio Carvajal che è indisponibile.

C.Ronaldo difende bambino Giapponese: Il Video spopola su Youtube

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Madrid

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Carrasco, Gabi, Koke, Saul, Griezmann, Torres. A disposizione: 1 Moya, 19 Lucas Hernandez, 24 Gimenez, 22 Partey, 23 Gaitan, 16 Correa, 21 Gameiro. Indisponibili: Augusto Fernandez, Vrsaljko. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Allenatore: Simeone.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas, Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo.  A disposizione: 13 Casilla, 23 Danilo, 16 Kovacic, 18 Lucas Vazquez, 20 Asensio, 10 James Rodriguez, 21 Morata Indisponibili: Bale, Carvajal. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Allenatore: Zidane.