Attack On Titan (L’attacco dei Giganti): Trama e Video Trailer

Attack On Titan (L'attacco dei Giganti): Trama e Video Trailer

E’ in arrivo nelle sale cinematografiche Attack On Titan (L’attacco dei Giganti) il film live action ispirato all’omonimo manga. Volete conoscere la sua Trama? Vedere il Video Trailer che è stato letteralmente preso d’assalto su Youtube? Ecco le risposte alle vostre domande.

Attack On Titan è ispirato al fumetto “L’attacco dei giganti” di Hajime Isayama. L’intera opera è ambientata in un mondo futuristico dove alcuni essere umani sopravvissuti a dei misteriosi Giganti che hanno fatto una vera e propria carneficina, vivono all’interno di città circondate da enormi mura difensive nella speranza di sfuggire alla ferocia di queste enormi creature.

Coloro che sono riusciti a non farsi mangiare dai Giganti sono riusciti a ricrearsi una propria vita tranquilla, e particolare attenzione viene data al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann. La calma viene pero’ distrutta dall’attacco di nuovi giganti che distruggono le mura della città e cercano nuovi essere umani di cui cibarsi.

VIDEO TRAILER  ATTACK ON TITAN (L’ATTACCO DEI GIGANTI)

Leggi anche: