Attualità

Attentato a Parigi, i nomi di alcune vittime

Sono stati resi noti i nomi di alcune vittime nell’attentato a Parigi di ieri sera: a rivelare i primi nominativi è stata la BBC. Ricordiamo che le vittime sono state 128 e, adesso, possiamo conoscere i nomi di alcune di esse. Tre sono sicuramente francesi: si tratta della 41enne Djamila Houd, del 34enne Thomas Ayad (ucciso al Bataclan) e Valentin Ribet.

L’altro nominativo, invece, è quello di Juan Alberto Gonzalez, cittadino spagnolo che si trovava assieme a sua moglie nel locale attaccato durante un concerto, il Bataclan. La donna, come rende noto l’Ansa, è riuscita a fuggire; il marito, invece, è stato caricato su un’ambulanza ed è successivamente morto.

Leggi anche:

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close