Atzei imita Ornella Vanoni a Tale e Quale Show: Video Rai Replay

Anticipazioni Tale e Quale Show 2015: ecco il cast completo

Dove vedere l’imitazione di Bianca Atzei che imita Ornella Vanoni a Tale e Quale Show? Ecco il video Rai.

La sera di venerdì 26 novembre 2016 è andata in onda su Rai 1 la finale del torneo finale di Tale e Quale Show 2016. Tra le varie imitazioni proposte ha particolarmente colpito quella di Ornella Vanoni ad opera di Bianca Atzei. Come è possibile vedere nel video di Rai Replay che vi proponiamo, l’esibizione è stata davvero impeccabile.

Bianca Atzei imita Ornella Vanoni a Tale e Quale Show

Bianca Atzei ha dovuto cimentarsi in questa puntata di Tale e Quale Show con l’imitazione di Ornella Vanoni. Con una cornice televisiva in bianco e nero l’Atzei ha cantato “Una ragione di più”. Vestita con un mini dress con fondo bianco adornato da fiori variopinti di paillettes, l’esibizione è stata davvero ottima tanto da meritare una standing ovation. Peccato solo che non le abbia permesso di vincere questo torneo speciale di Tale e Quale Show.

I commenti dei giudici all’imitazione di Ornella Vanoni da parte di Bianca Atzei

L’esibizione di Bianca Atzei nei panni di  Ornella Vanoni in “Una ragione di più” è stata molto apprezzata anche dalla giuria formata da: Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola e arricchita dalla partecipazione straordinaria di Nino Frassica.

VIDEO IMITAZIONE BIANCA ATZEI DI ORNELLA VANONI A TALE E QUALE SHOW (Video Rai Replay)