Ballarò, Ospiti e Anticipazioni (Puntata 26 gennaio 2016)

Su Rai 3 questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il talk show d’approfondimento politico condotto da Massimo Giannini. Andiamo a vedere i nomi degli ospiti in studio questa sera, nella puntata del 26 gennaio 2016, e alcune anticipazioni.

Nella diciannovesima puntata si parlerà sicuramente dell’emergenza migranti, dopo gli accordi di Schengen. Come potrebbe evolversi la situazione? Ancora, si parlerà della corsa alle pensioni anticipate, nonché qualche cenno ai risparmiatori che, nelle quattro banche indagate nel novembre scorso, hanno perso i loro risparmi.

Tra gli ospiti della puntata di questa sera ci saranno il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, Mara Carfagna (Forza Italia), Ernesto Carbone e Anna Ascani (Partito Democratico), Giorgio Airaudo (Sel), Michel Martone e i giornalisti Antonio Padellaro, editorialista de Il Fatto Quotidiano, il direttore Ferruccio De Bortoli, Franca Leosini, autrice e conduttrice del programma di Rai3 Storie Maledette, e Francesca Schianchi de La Stampa.

Leggi anche:

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.