Ballottaggio Elezioni Sant’Antimo 2017: Voti e Risultati

I dati sul voto a Sant'Antimo vedono Russo nuovo sindaco del comune

Tempo di ballottaggio a Sant’Antimo per le comunali 2017,  l’esito dei voti ed i risultati per le elezioni a sindaco del comune campano, ribaltano quanto accaduto durante il primo turno, premiando Aurelio Russo, eletto primo cittadino della località campana.

Risultati del primo turno

A seguito del primo turno, sono rimati come candidati a sindaco per il comune di Sant’Antimo, Corrado Chiarello di centrodestra, appoggiato da 8 liste, il quale aveva ottenuto il 44% dei voti, circa 12 punti percentuali in più rispetto al candidato del centrosinistra, vale a dire, Aurelio Russo, sostenuto a sua volta da 5 liste.

Le sezioni coinvolte sono state 30, mentre i cittadini chiamati al voto sono 26554, il più votato tra i candidati rimasti, succederà a Francesco Piemonte, il quale era stato eletto al primo turno di voti cinque anni fa, senza passare dal ballottaggio, a differenza di quanto accaduto in queste comunali del 2017.

Votazione a Sant’Antimo

Lo spoglio è iniziato alle 23,  dopo circa 2 ore e mezza è arrivato il responso definitivo per eleggere il nuovo sindaco di Sant’Antimo per le elezioni comunali 2017, di seguito le informazioni sui risultati di questo ballottaggio del comune campano. Dopo aver esaminato le 30 sezioni, a spuntarla con circa il 60% dei voti, è stato Aurelio Russo.

RISULTATO FINALE SUL VOTO