Balotelli-Fanny di nuovo insieme? La modella: “Sono pronta a tornare con lui”

Balotelli-Fanny di nuovo insieme? La modella:

Un nuovo capitolo nella storia tra il calciatore del Liverpool Mario Balotelli e la bella modella Fanny Neguesha. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la bella ragazza ha confermato la sua intenzione di tornare con lui, anche se ammette: “certe cose dovranno cambiare”. SuperMario, infatti, sembra imporre un sacco di vincoli alla ragazza: “Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: Smetti di giocare per dieci anni. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta”.

Dalle parole della bellissima ragazza si evince anche che il calciatore ex Inter avrebbe espresso il desiderio di avere un figlio da lei“Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo”.

Leggi anche:

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.