Battiti Live 2018: Cast della prima serata e Date

Tutto su ”Battiti Live”, il grande evento musicale dell’estate organizzato dal Gruppo Norba.

Battiti Live

Parte domenica 1 luglio, in Piazza della Libertà ad Ostuni, la sedicesima edizione del “Battiti Live 2018”, l’ evento musicale itinerante organizzato dal Gruppo Norba  che andrà a “toccare” alcune tra le località più belle della Puglia e della Basilicata.

E’ stato da poco svelato il tanto atteso cast dei 12 artisti che andranno ad esibirsi nella prima serata presentati da Alan Palmieri, direttore artistico di Radionorba e dello show, e da una Elisabetta Gregoraci ancor più emozionata (come afferma nella dichiarazione che riporto qui sotto) dell’ anno precedente.

Non vedo l’ora di cominciare, sono veramente felice di essere con Alan per il secondo anno al timone di Radionorba Battiti Live, per me è un onore essere stata chiamata nuovamente a far parte di questa grande famiglia. L’anno scorso sono rimasta folgorata da quella pazzesca energia che il pubblico di Battiti è capace di trasmettere.” Elisabetta Gregoraci.

Ecco i 12 artisti che si esibiranno nella città bianca:

“Gabry Ponte, Fabrizio Moro, Betta Lemme, Ultimo, Michele Bravi, Elodie, Gue’ Pequeno, Giusy Ferreri, Emma, Irama, Takagi e Ketra ed Ermal Meta

Un inizio bomba di un “Battiti live” che proseguirà in altri 4 concerti che si terranno, le domeniche successive fino al 29 luglio, in altre quattro città mozzafiato del sud Italia.

“Siamo molto felici di presentare il calendario della nostra sedicesima edizione del Radionorba Battiti live e siamo certi di aver scelto le location migliori per rappresentare le bellezze del nostro sud, quello che con fierezza vogliamo raccontare e promuovere ai nostri artisti, ai nostri sponsor e ai tanti turisti che seguiranno lo show, che anche quest’anno vogliamo dedicare alla nostra gente, alla gente che ogni giorno lavora per rendere migliore il nostro territorio.” dichiara Marco Montrone, Presidente della Radio del sud, annunciando le date e il cast completo.

Date:

1 luglio—Ostuni
8 luglio—Lecce
15 luglio—Andria
22 luglio—Melfi
29 luglio—Bari

Cast completo:

Fabrizio Moro, Ermal Meta, Ultimo, Ghali, Gabry Ponte, Capo Plaza, Betta Lemme, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra, Gue Pequeno, Elodie, Michele Bravi, Emma, Noemi, Mihail, Dolcenera, Luca Carboni, Mario Biondi, Dear Jack, Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Emis Killa, Shade, Annalisa, Benji e Fede, Briga, Irama, Einar, Biondo, Enrico Nigiotti, Bianca Atzei, Le Vibrazioni, Thomas, Lost Frequencies, Carl Brave, Francesca Michielin e The Kolors

Un viaggio eccezionale che per la prima volta approda su Italia1.
Una grande vetrina che permetterà di consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia italiana e di questo, il suo presidente, Marco Montrone, non può che esserne orgoglio.

Non resta che fare il conto alla rovescia per l’ inizio della kermesse musicale itinerante di Radionorba che, negli anni, è diventata un evento imperdibile anche a livello nazionale e che sarà capace di attrarre un pubblico di almeno 3 generazioni data la sfaccettatura degli oltre 50 cantanti che cavalcheranno il suo palco.

Pubblicato da Jennifer Caspani

Impugnò per la prima volta la penna a 2 anni e da li capì che non l' avrebbe mai più lasciata, della serie "Verba volant, scripta manent" citando Caio Tito.

Scoprì poi, che la magia nasce cucendo su misura ad un' ottimo testo una melodia alquanto perfetta e da li cominciò ad appassionarsi alla musica.

Realizzò solo al suo primo concerto (MDNA di Madonna) che la vera alchimia é una perfetta unione tra testo, melodia ed emozioni che si possono trasmettere e provare solo in live.

Motto: "la vera felicità si prova sotto a un palco"

maturità-2018-date-materie

Maturità 2018 tutte le tracce della prima prova

Francesca-Fialdini-Vita in diretta

Palinsesto Rai 1 Prossima Stagione: I programmi del pomeriggio