Bayern Monaco-Real Madrid: Diretta Tv e Streaming

Dove seguire l'incontro di cartello

Bayer Monaco-Arsenal: Probabili Formazioni, Precedenti e Pronostico

Tra poco più di un’ora, inizierà l’incontro di Champions Bayern Monaco-Real Madrid, ecco dove vedere la partita con la diretta tv e lo streaming della sfida.

Presentazione della partita

Alle 20.45 si disputerà l’atteso incontro di Champions tra Bayern Monaco e Real Madrid, i bavaresi ospitano i campioni di Europa in carica, nell’incontro più interessante di questi quarti di finali, tra le due gloriose compagini si annoverano ben 16 tra Coppe Campioni e Champions, e inoltre si affrontano le attuali capolista del campionato tedesco e spagnolo.

L’incontro, disputandosi in Germania, sarà seguito con le particolari cautele dopo quanto accaduto ieri nell’altro incontro di Champions disputato nel paese tedesco a Dortmund, tra il Borussia ed il Monaco, rinviata ad oggi la sfida. In palio un posto in semifinale, con il ritorno a Madrid tra sei giorni. I quarti di finale, oltre ad aver proposto la vittoria della Juventus contro il Barcellona, ha in programma oggi l’altro quarto tra Leicester e l’altra formazione madrilena, vale a dire l’Atletico.

Dove seguire Bayern-Real

L’incontro in terra bavarese potrà essere seguito a partire dalle 20.45, non sarà visibile in chiaro, e la diretta tv della partita sarà possibile seguirla mediante Mediaset Premium, canali di riferimento sono il 370 ed il 380 per l’alta definizione, mentre lo Streaming di Bayern Monaco-Real Madrid è scaricabile, sempre per gli abbonati, tramite Premium Play.

Condividi
Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.