Beautiful: Anticipazioni dal 2 al 7 maggio 2016

Beautiful: Anticipazioni dal 21 al 26 Marzo 2016

Anche la prossima settimana, le puntate di Beautiful saranno piene di colpi di scena; le vicende verranno orientate principalmente verso i  personaggi di Ivy, Thomas, Steffy, Wyatt e Liam, protagonisti di intrighi amorosi e bugie da non svelare. Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che vanno dal 2 al 7 maggio 2016 saranno caratterizzate anche dall’appuntamento, per ora stabile, di sabato 7 maggio, che verrà trasmesso sempre, alle ore 13:40, ed in onda su canale 5. Di seguito è possibile leggere le anticipazioni di Beautiful dal 2 al 7 maggio 2016.

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 7 maggio 2016

Steffy viene a scoprire che Thomas ed Ivy si sono baciati ed il fratello le chiede di mantenere il segreto ma Steffy non ha intenzione di tradire Wyatt. Ivy parlando con Wyatt gli spiega che ha chiarito bene a Thomas, chi fosse per lei l’ uomo della sua vita; ma quando sta per confidargli che cosa è realmente successo con il giovane Forrester, arriva Liam e li interrompe. Steffy invece metterà Ivy alle strette, spingendola a dire la verità a Wyatt, altrimenti lo farà lei stessa. A questo punto la ragazza si sente confusa, e chiede a Liam il consiglio se sia meglio parlare o tacere; lui gli dice di confessare tutto. Nel frattempo Wyatt incontra Steffy alla Forrester e la ragazza gli racconta il tradimento di Ivy e Thomas, ed anche se all’ inizio lo Spencer non vuole crederci, poi capisce che qualcosa in lei è strano; così Ivy e Wyatt si confrontano e lei lo supplica piangendo di non lasciarla mentre lui è molto arrabbiato e deluso. Al centro delle discussioni vi è Steffy, per il suo atteggiamento, che ha fatto adirare sia Ivy ma anche Liam, il quale aveva chiesto, alla sua fidanzata di non intromettersi. Durante un backstage alla Forrester Creations, insorge un guasto, così Steffy si trova sola a controllare la situazione; Ivy approfitta del momento per parlarle; ma Steffy non vuole chiarire, ed involontariamente la spinge verso i cavi in accensione. Ivy prendendo la scossa, cade a terra e perde i sensi; a questo punto Steffy è disperata e chiama aiuto. L’ ambulanza porta la giovane Forrester in ospedale ed una volta lì, la diagnosi non è chiara. Sono tutti preoccupati per lei ed Eric cerca di contattare il padre Jhon, nonché suo fratello, per informarlo. Wyatt se la prende con Thomas, mentre Steffy piange, sentendosi in colpa.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.