Beautiful Anticipazioni: Trame Puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Beautiful: Replica Puntata 14 aprile su Video Mediaset

Trame ed Anticipazioni di Beautiful delle puntate dal 18 al 22 luglio 2016

Beautiful torna con le sue anticipazioni e trame delle puntate dal 18 al 22 luglio 2016, che andranno in onda nella settimana a venire, e saranno piene di souspance e colpi di scena, per le vicende dei protagonisti della soap opera statunitense. Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su canale 5. Di seguito sono disponibili le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful che verranno trasmesse dal 18 al 22 luglio 2016.

Trame ed Anticipazioni delle Puntate dal 18 al 22 luglio 2016 di Beautiful

Deacon arriva a casa da Quinn e vede Liam; la donna gli racconta che lo Spencer ha perso la memoria e lei gli ha fatto credere di essere sua moglie, cosi che Wyatt e Steffy potessero stare insieme. Deacon non vuole prender parte a questa messa in scena, e le dice che è una pazza. Liam vede che Quinn sta spesso al telefono, cosi le chiede scusa, se la sta disturbando e deconcentrando dal suo lavoro; la donna gli racconta che riceve delle minacce telefoniche e Liam, decide di voler  fare la sua parte da buon marito, intervenendo per parlare con chi la importuna. Quinn pensa bene cosi, di far registrare al ragazzo un messaggio vocale, che poi lei invierà a Steffy.

Steffy racconta a Thomas, che Wyatt le ha quasi chiesto di sposarla, ma lei non riesce a prendere in considerazione la proposta, finché non riuscirà ad avere un confronto faccia a faccia con Liam. La Forrester cosi, ne parla con Wyatt dicendogli che prima di concludere la sua storia con Liam, dovrà sentire da lui che tra loro è veramente finita. In quel momento entra Quinn e trova Steffy e Wyatt in ufficio, ma li fa uscire inventando una scusa, cosi lei può registrare sulla segreteria telefonica di Steffy, il messaggio vocale di Liam. Steffy ascolta il messaggio di Liam, che Quinn le ha inviato, ed è sconvolta. Caroline riceve le scuse da parte di Thomas, che recrimina il suo comportamento in passato, e le dice che è contento per il bambino, e per la sua relazione con suo padre; le confessa inoltre, che lui si sente più maturo rispetto a qualche tempo fa e che vorrebbe creare la sua famiglia con una moglie e dei figli. Caroline dopo le parole di Thomas, inizia ad avere alcune contrazioni molto forti, e lui l’ accompagna in ospedale; fortunatamente però si rivela solo un falso allarme, è non sembrerà ancora il momento per Caroline, di dare alla luce il bambino.

Liam non ricorda il suo passato, e crede fermamente che Quinn e lui siano sposati, cosi i due fanno l’ amore; il ragazzo però, ha continuamente la sensazione che qualcuno abbia bisogno di lui, ma Quinn cerca di distrarlo. Steffy inizia a credere che la sua storia con Liam, sia davvero giunta al termine, cosi lei e Wyatt si godono dei momenti romantici. Brooke invita a cena Bill e Katie, e la Logan accetta, con stupore da parte del marito. Una vollta che Bill e Katie arrivano da Brooke, la donna si scusa di nuovo con la sorella; Katie nonostante la delusione che ha avuto dalla dichiarazione di Brooke a Bill, afferma che non sarà facile dimenticare, ma anche che non vuole perdere sua Brooke.

LEGGI ANCHE:

 

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.