Belen Rodriguez e Stefano, a Gente: “Ecco i segreti per tenere mio marito al mio fianco”

In un’intervista rilasciata a Gente Belen Rodriguez ha svelato alcuni dei segreti grazie ai quali riesce a tenere il marito Stefano De Martino al suo fianco. La bellezza non è sempre sufficiente per tenere vivo un rapporto, ecco che così che la bella argentina ama anche sorprendere il suo partner.

Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone” è questo il segreto di Belen Rodriguez per riuscire a mantenere sempre vivo il rapporto con suo marito e a tenerselo stretto al suo fianco.

(In casa) Di solito mi piace essere comoda – ha fatto dichiare in un’intervista a “Gente” – adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo”.

Leggi anche: