Benji e Fede ai Wind Music Awards: Video Tutta d’un fiato e premiazione Baudo

Benji e Fede ai Wind Music Awards: Video Tutta d'un fiato e premiazione Baudo

BEJI E FEDE HANNO PREMIATO PIPPO BAUDO AI WIND MUSIC AWARD 2016 E CANTATO TUTTA D’UN FIATO

Benji e Fede hanno partecipato alla serata dei Wind Music Awards 2016 andata in onda tv il giorno 7 giugno. I due cantanti, come è possibile vedere nel video che vi proponiamo, hanno sia cantato la loro canzone Tutta D’Un Fiato sia consegnato una targa a Pippo Baudo in onore dei suoi 80 anni.

BENJI E FEDE PREMIATI PER IL LORO ALBUM AI WIND MUSIC AWARDS

Ai Wind Music Awards 2016 , Benji e Fede hanno ritirato il premio per  il loro album d’esordio 20:05, che è stato molto venduto ed ha ottenuto un grande successo soprattutto grazie ai singoli Tutta D’Un Fiato e Lettera eNew York.

I due cantanti, che attualmente sono presenti nelle radio italiane con il singolo in spagnolo, Eres Mía oltre ad essere premiati si sono esibiti sul palco dei Wind Music Awards 2016 cantando Tutta D’Un FiatoBenji e Fede sono stati anche utilizzati per rappresentare la nuova generazione di artisti ed hanno premiato un’icona della tv italiana come Pippo Baudo che festeggiava i suoi 80 anni d’età con una targa che recitava ’80 mila volte grazie’ firmato ‘la musica italiana’ .

BENJI E FEDE HANNO SCATTATO UN SELFIE DAL PALCO DELL’ARENA DI VERONA

Prima di scendere dal palco di Verona Benji e Fede hanno chiesto se fosse possibile scattare un selfie tutti insieme dal palco dei Wind Music Awards Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Dopo naturalmente la foto è stata postata sui loro profili social ufficiali.

VIDEO ESIBIZIONE BENJI E FEDE AI WIND MUSIC AWARDS 2016