Benji e Fede “Eres Mia” nuovo singolo in spagnolo con Xriz

Replica Fronte del Palco Benji e Fede 5 maggio 2016 su Video Mediaset

Benji e Fede lanciano la nuova canzone dell’estate 2016: “Eres Mia”

Uscirà il 3 giugno il nuovo singolo dei Benji e Fede, “Eres Mia” vuole essere per i due cantanti il nuovo tormentone dell’estate. Il nuovo brano è il primo in spagnolo dei due ragazzi, che cantato insieme al rapper Xriz. A comunicare l’uscita della nuova canzone, proprio i due sui social, dove hanno scritto: “Eres mia” verrà lanciata nei Paesi latini e, successivamente, arriverà anche in Italia. “Vogliamo che diventi la vostra colonna sonora dell’estate”

“Eres Mia” sarà quindi presto in rotazione radiofonica per la gioia dei fan. Per chi volesse ascoltarla dal vivo, cantata dal duo, non dovrà perdersi il tour estivo di Benji e Fedeche partirà l’11 giugno all’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro. I ragazzi saranno inoltre presenti al “RadioItaliaLive – Il Concerto”, l’evento di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano, l’8 e il 9 giugno. 

Non perdetevi dunque Eres Mia, nuovo singolo di Bengi e Fede, che sarà di sicuro uno dei tormentoni di questa estate 2016, come anche “Duele el Corazon” di Enrique Iglesias, “Sofia” di Alvaro Soler e “Vorrei ma non posto” diJ-Ax e Fedez.