Biglietti Rolling Stones a Lucca 2017: Oggi inizia la vendita libera

Si apre oggi la vendita libera dei biglietti del concerto dei Rolling Stones a Lucca

Ancora disponibili tantissimi biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Lucca. Lo spettacolo, che si terrà il prossimo 23 settembre 2017, ha registrato già circa 20.000 vendite rispetto ai 55.000 posti disponibili. La prevendita è stata riservata per i titolari dell’American Express e i possessori dell’app ufficiale della band.

Biglietti Rolling Stones a Lucca: prevendite a ruba

Per il concerto, che segnerà la fine del Summer Festival 2017 di Lucca, sono stati venduti circa 19.930 tagliandi a 5.469 soggetti singoli. Il tutto durante la prevendita riservata sia ai possessori di credito American Express sia per chi ha scaricato l’app ufficiale “The Rolling Stones”. La notizia è stata diffusa da TicketOne che però precisato: “Si smentisce categoricamente qualsiasi voce inerente all’impossibilità di acquisto dei biglietti pochi minuti dopo l’apertura delle vendite”.

Inoltre, come scritto dall’azienda: “Non è stata rilevata, così come in passato, la presenza di software automatici di acquisto. La velocità nel sold out dei posti più ambiti va attribuita alla presenza di una fortissima richiesta da parte dei fan e dalla capacità dei sistemi TicketOne di servire numerosissimi clienti in contemporanea”.

Biglietti Rolling Stones a Lucca: al via la vendita libera

Dai dati riportati dalla stessa TicketOne, erano 8.135 i biglietti venduti nei primi 15 minuti della prevendita, che sono poi diventati più di 16.000 nel giro di due ore. Mentre continua la polemica tra Siae e TicketOne, c’è una certa affluenza per coloro che vogliono acquistare il biglietto. Dopo le prevendite, infatti, è stata aperta la vendita libera dalle 10:00 di oggi 13 maggio.

A Lucca, fin dall’alba, molti sono i fan italiani che si sono messi in fila per comprare i tagliandi. Una coda affollatissima per poter accaparrarsi almeno un posto sulle Mura urbane di Lucca per vedere la band di “Brown Sugar”. Il prezzo dei biglietti può variare dai 100 euro ai 300. Solo 2.000 saranno gli spettatori che si garantiranno il posto a sedere. Mentre tutto il resto dei fan della band dovrà vedere il concerto in piedi.