Web

Black Friday 2016 Napoli: Sconti nei Negozi e Online

Il black friday sbarca anche nei negozi, online e non, di Napoli: ecco quali catene aderiscono e quali sconti si possono trovare per questo “venerdì nero”.

A Napoli e nelle maggiori città italiane arriva la moda del Black Friday: tanti negozi, fisici e online, aderiranno a questa iniziativa. Lo shopping natalizio inizierà da domani, 25 novembre 2016. Milioni di persone attendono di sapere quali negozi aderiranno. Ecco la lista di alcuni negozi che apriranno con promozioni e sconti fino al 70%.

I negozi fisici: ecco chi aderisce all’iniziativa del Black Friday non solo a Napoli ma in Campania

Gli sconti saranno applicati anche da negozi fisici, cioè quelli che si trovano andando in giro per le strade cittadine. Questo per permettere a tutti di comprare a prezzi vantaggiosi.

Vari i centri commerciali che aderiranno a questa iniziativa della tradizione americana. Tra questi vi è anche il Centro Commerciale Campania, con sconti che vanno dal 10% al 50%. Anche il Centro Commerciale Auchan di Ponticelli (Napoli) avrà il suo Black Fridat, con sconti fino al 70% ed orario prolungato.

I negozi online: ecco dove poter trovare i maggiori sconti e chi aderisce online.

I negozi online che aderiranno all’iniziativa del Black Friday sono innumerevoli: Mediaworld, Unieuro, Amazon, Zalando. Per finire anche il sito commerciale dell’ SSC Napoli presenterà una sezione sconti con tantissime promozioni sul vestiario firmato dalla squadra partenopea.

Tag
Back to top button
Close
Close