Web

Black Friday 2016: offerte MediaWorld e Amazon

A breve partirà il tanto atteso Black Friday, il venerdì nero tanto amato in America e che già in Italia è stato un grande successo l’anno scorso. Andiamo a vedere in questo articolo quando inizieranno le migliori offerte da non lasciarsi sfuggire tra qualche settimana su Amazon online e MediaWorld, la grande catena di supermercati di tecnologia presente in tutta Italia.

Back Friday 2016, quali sono le offerte che presenteranno Amazon e MediaWorld?

Su Amazon anticipiamo ai nostri lettori che le offerte sono già iniziate. Se per tradizione il Black Friday prende il via dal 25 novembre e si prolunga fino al 28, su Amazon è già possibile acquistare qualcosa di interessante. Quali prodotti in offerta se non pc, notebook, tablet, tv, smartphone e tanto altro ancora.

Da MediaWorld quando si parte?

Anche da MediaWorld, come anche in tutti gli altri negozi di tecnologia come Trony. Unieuro, Express, il Black Friday prenderà il via a partire dal 25 novembre. In genere questi negozi fanno partire le offerte il lunedì precedente il giorno nero, con sconti sempre più elevati man mano che il venerdì si avvicina.

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close