Viaggi

Black Friday 2016 Ryanair: Biglietti a partire da 1 euro?

Venerdì 25 novembre 2016 scatterà il tanto atteso “Black Friday”, l’evento che coinvolgerà migliaia di negozi di tecnologia, di abbigliamento e tanto altro ancora. In particolare il “Black Friday” interesserà anche le compagnie aeree. Ryanair, come rivelano alcuni rumors, non sarà esente dal presentare offerte imperdibili a tutti coloro che desiderano viaggiare a basso prezzo in giro per l’Europa.

Biglietti a partire da 1 euro, questa la grande novità in vista del 25 novembre. Ovviamente, la compagnia di voli low cost non ha ancora rilasciato nulla di ufficiale, anzi. Partire al costo di un solo euro sarebbe qualcosa di veramente unico, un’offerta degna del “Black Friday”.

In attese di conferme ufficiali da parte della grande azienda di voli internazionali, sognare non è di certo vietato, anche se la Ryanair non è nuova a proporre biglietti a prezzi stracciati.

Non solo Ryanair, ma anche altre compagnie di voli internazionali potrebbero regalare sorprese. EasyJet è un’altra seria candidata a far parlare bene di sé il prossimo 25 novembre. Si prevedono, per quel giorno, siti intasati e forte traffico in Rete, ma è un sacrificio che tutti siamo disposti a fare pur di viaggiare in aereo a solo 1 euro!

https://www.newsly.it/ryanair-novembre-biglietti-aerei-2-euro-dettagli-dellofferta

Tag
Back to top button
Close
Close